Si accettano Miracoli la trama del film stasera su Rai Movie domenica 29 maggio

si accettano miracoli
- Pubblicità -

Si Accettano Miracoli è il film con Alessandro Siani e Fabio De Luigi in onda su Rai Movie domenica 29 maggio

Si Accettano Miracoli è il titolo del film stasera su Rai Movie domenica 29 maggio una commedia del 2015 (uscita il giorno di Capodanno), dalla durata di 1 ora e 50 minuti, scritta, diretta e interpretata da Alessandro Siani.

Il film ha incassato 15,380 milioni di euro, il film è stato girato tra Napoli, la Costiera Amalfitana, Scala un paese vicino Ravello. La troupe ha preso parte a un’esterna di MasterChef Italia 4 con i cuochi che hanno preparato i cestini per il pranzo della troupe.

Si accettano miracoli la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme la trama del film Si Accettano Miracoli la commedia stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per trascorrere una serata leggera e serena davanti alla tv. Alessandro Siani interpreta Fulvio Canfora, vicedirettore di un’azienda di Napoli che si diverte a licenziare senza scrupoli. Quando tocca a lui esser licenziato, aggredisce il direttore e viene arrestato. Scontata la pena viene affidato al fratello Germano che nella vita fa il parroco di un piccolo paese, Rocca di Sotto, e gestisce una casa famiglia.

La parrocchia ha però difficoltà economiche così Fulvio decide di creare un falso miracolo per attirare i turisti, facendo piangere la statua di San Tommaso. Naturalmente Fulvio si innamora di Chiara una ragazza cieca che si occupa dei bambini nella casa famiglia. Per non farsi mancare nulla, Adele, la sorella di Fulvio e Germano, rimane incinta di un uomo diverso rispetto al marito. Intanto però il Vaticano vuole capire di più su questo presunto miracolo…

Il trailer del film

Dove lo trovo in streaming

Il film Si accettano miracoli in onda stasera su Rai 1 è in streaming su RaiPlay ma anche nel catalogo Netflix; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Infinity+, TIMVision, Rakuten Tv, Apple Tv, Chili, Amazon Prime Video Store e Google Play/You Tube.

Il cast

  • Alessandro Siani: Fulvio Canfora
  • Fabio De Luigi: Don Germano Canfora
  • Serena Autieri: Adele Canfora
  • Ana Caterina Morariu: Chiara
  • Giovanni Esposito: Vittorio
  • Giacomo Rizzo: Carmine
  • Salvatore Misticone: Candidato al miracolo
  • Gennaro Di Biase: Candidato al miracolo
  • Loredana Simioli: Candidata al miracolo
  • Massimiliano Gallo: Galliano
  • Francesco Procopio: Umberto
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.