La serie su Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video, parte da una mappa, proprio come J.R.R. Tolkien

signore degli anelli mappa serie tv

Serie tv su Il Signore degli Anelli. Amazon Prime Video ha realizzato un sito con una mappa della Terra di Mezzo, tutti alla ricerca di indizi

Non ci sono novità sulla serie parte dell’universo de “Il Signore degli anelli” e anche la presidente dei contenuti di Amazon Prime Video, al TCA qualche giorno fa ha detto che ancora “non c’è una tabella di marcia” per la serie.

A luglio Amazon Prime Video, aveva annunciato che dopo una lunga ricerca, saranno JD Payne e Patrick McKay a occuparsi dello sviluppo delle sceneggiature della serie. La coppia di autori ha lavorato a Star Trek 4 per J.J. Abrams. Secondo Deadline anche J.J. Abrams è stato preso in considerazione per il ruolo, ed è stato lui a indicare i nomi di JD Payne e Patrick McKay.

Amazon ordina la prima serie tv italiana – Qui i dettagli

Amazon inoltre ha già iniziato a stuzzicare i fan del franchise con un nuovo sito web, in cui è presente una mappa della Terra di Mezzo. Inoltre il servizio streaming ha già attivato i profili social dedicati alla serie (@LOTRonPrime).

I fan del franchise si sono già attivati per cercare degli indizi che possano portarli a capire, almeno quando sarà ambientata la serie. La serie sarà ambientata ovviamente nella Terra di Mezzo e esplorerà la vita di nuovi personaggi, in un epoca precedente al primo film della saga “La Compagnia dell’anello“.

Qualcuno ha già elaborato qualche teoria sulla serie. Un fan ha notato che la mappa mostra una Terra di Mezzo successiva alla Guerrà d’Ira, visto che Beleriand non è indicata nella mappa. Da lì possiamo intuire che la serie sarà ambientata nella Seconda Era.

Guardate la mappa, che trovate qui,  e fateci sapere le vostre teorie, proprio come ha fatto J.R.R. Tolkien quando ha iniziato a scrivere i libri: “sono partito da una mappa.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here