Signs la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 10 novembre

signs
- Pubblicità -

Signs il film di M. Night Shyamalan su Rai 4 mercoledì 10 novembre 2021, trama e trailer

Mercoledì 10 novembre 2021 su Rai 4 è in onda il film Signs di M. Nigh Shyamalan con Mel Gibson e Joaquin Phoenix, horror sci-fi del 2002 dalla durata di 106 minuti.

Il film arriva su Rai 4 per il ciclo Alien Invasion dedicato ai cult del cinema fantascientifico, con al centro il mito dei cerchi nel grano che ancora oggi non hanno una reale spiegazione. Al box office internazionale il film ha incassato 408 milioni di dollari, 228 nei soli USA, è andato bene anche in Italia con 11.1 milioni di euro incassati.

- Pubblicità -

Signs la trama del film stasera in tv

Il mistero la fa da padrone in Signs il film di M. Night Shyamalan in onda stasera in tv su Rai 4 e siccome svolte e scoperte sono sempre dietro l’angolo, ci limiteremo a darvi un’idea di quello che è il film di stasera su Rai Movie.

Il reverendo Hess e la sua famiglia composta dal fratello Merrill, promessa mancata del baseball, e i due figlioletti Morgan e Bo sono sconvolti dalla comparsa di  misteriosi disegni in un campo di grano. Il reverendo ha ormai perso la fede dopo la morte della moglie avvenuta a seguito di un incidente stradale.

Per lo sceriffo quei segno sono degli scherzi di alcuni bulli che da tempo hanno preso di mira gli Hess. Ma la notte successiva sembra che qualcuno stia cercando di entrare nelle fattoria. Quei segni sono solo l’inizio di un’invasione aliena che investirà proprio la fattoria Hess

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai 4 in prima serata è in streaming su RaiPlay, inoltre lo troviamo nel catalogo Disney+ (Star) ed è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Chili, Apple Tv, Amazon Prime Video Store, Microsoft Store, Infinity+ e Rakuten Tv.

Il trailer

Il cast

  • Mel Gibson: Graham Hess
  • Joaquin Phoenix: Merrill Hess
  • Rory Culkin: Morgan Hess
  • Abigail Breslin: Bo Hess
  • Cherry Jones: ufficiale Paski
  • M. Night Shyamalan: Ray Reddy
  • Patricia Kalember: Colleen Hess
- Pubblicità -