Il bunker sta per riaprire, dal 9 luglio su Apple TV torna Silo con la sua terza stagione. Un drama distopico e claustrofobico, ambientato in un futuro che speriamo non debba mai avvenire da delegare al mondo sci-fi, creata da Graham Yost, che ne è anche showrunner, con Rebecca Ferguson nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva. La serie è stata già rinnovata per una quarta e ultima stagione anche perché non si può portare troppo al lungo avanti una storia di questo tipo.
Segui dituttounpop su Google News per restare sempre aggiornato.
Silo è prodotta da Apple Studios e prodotta esecutivamente da Yost, Michael Dinner, Nina Jack, Joanna Thapa, Ferguson, Morten Tyldum, Howey, Amber Templemore, Fred Golan, Rémi Aubuchon e AMC Studios.
Silo 3, la trama
La terza stagione di Silo prosegue la saga di una società distopica composta da 10.000 persone che vivono sottoterra in circostanze misteriose, svelando al contempo una storia delle origini ambientata secoli prima. Nel presente, Juliette Nichols (Ferguson) sopravvive alla “pulizia” forzata, ma ritorna affetta da amnesia mentre il silo si riprende dalla ribellione e affronta una nuova e pericolosa minaccia. Nel frattempo, nei “Tempi di Prima”, la giornalista Helen Drew (Jessica Henwick) e il membro del Congresso Daniel Keene (Ashley Zukerman) scoprono una cospirazione che li trascina in una serie di eventi dalle conseguenze catastrofiche e irreversibili.
Il cast
Basata sulla trilogia bestseller del New York Times di Hugh Howey, “Silo” vanta un cast corale che include Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McRae, Remmie Milner, Rick Gomez, Billy Postlethwaite e Clare Perkins. Si uniscono al cast della terza stagione Zukerman e Henwick, apparsi nel finale della seconda stagione, insieme a Laura Innes, Jessica Brown Findlay, Morven Christie, Reed Birney e Matt Craven, con il ritorno di Steve Zahn e Colin Hanks.

La programmazione di Silo
La terza stagione di Silo debutterà il 9 luglio su Apple TV e andrà avanti con una puntata a settimana fino al 4 settembre.
