Siren, gli episodi in onda lunedì 16 marzo su Rai 4

siren 2 stagione

Siren 2, la seconda stagione in prima tv su Rai 4 da lunedì 9 marzo alle 21:20. Anticipazioni puntate.

Continua l’appuntamento con la serie tv Siren su Rai 4. L’appuntamento con i due nuovi episodi della seconda stagione è per lunedì 16 marzo 2020 su Rai 4 alle 21:20, con la terza e la quarta puntata.


La seconda stagione di Siren è più lunga della prima, è composta infatti da 16 puntate che andranno in onda in prima tv su Rai 4 a ritmo di due episodi a settimana. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione dal canale americano Freeform.

Episodio 3 – lunedì 16 marzo su Rai 4

Le sirene cercano di abituarsi alla vita sulla terra. Ryn si sente molto debole per la continua assenza dall’acqua. Ben e Maddie escogitano un piano per portare l’oceano alle sirene, visto che non possono tornarci. Katrina trova Ryn in uno stato di debolezza e la sfida per il ruolo di alpha del branco. Ben & Maddie registrano il canto della sirena sperando di studiarlo e bloccarlo. Helen scopre l’esistenza di parenti che non sapeva di avere, scoperti grazie al test del DNA.

Episodio 4 – lunedì 16 marzo su Rai 4

Il gruppo di sirene inzia a rompersi, si dividerà e vivrà in mezzo a degli umani di cui si fidano per scoprire nuovi modi per sopravvivere e adattarsi alla vita sulla terra. Ben andrà insieme a Levi, per cercare di tenerlo lontano da Xander. Helen incontra un suo parente, Rick e gli rivela dell’esistenza delle sirene. Xander intrappolerà Katrina, che intanto è si è infortunata, nella sua barca e la interrogherà per scoprire dove si trova Levi.

Siren – La Trama

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove. Città scossa dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda. Nella seconda stagione, il numero di creature marine si moltiplica, Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn in seguito agli eventi catastrofici che chiudevano la prima stagione ed Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.

Il cast

  • Eline Powell è Ben
  • Alex Roe è Ryn 
  • Fola Evans-Akingbola è Maddie
  • Ian Verdun è Xander McClure
  • Rena Owen è Helen

Siren in streaming e repliche

La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, ma non sarà inserita on-demand perchè evidentemente la Rai non ne ha i diritti. Quindi se vi siete persi gli episodi in onda stasera l’unico modo per recuperarli e con le repliche. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 13:15 circa su Rai 4.