Siren, la seconda stagione in prima tv su Rai 4 da lunedì 9 marzo

siren 2 stagione

Siren 2, la seconda stagione in prima tv su Rai 4 da lunedì 9 marzo alle 21:20. Anticipazioni puntate.

Dopo il buoni risultati dalla prima stagione, andata in onda in autunno con una media del 1.69% di share, raggiungendo picchi di circa 700 mila spettatori raggiunti solo da serie come Criminal Minds, Siren tornerà con la seconda stagione. L’appuntamento è per lunedì 9 marzo 2020 su Rai 4 alle 21:20, con le prime due puntate.


La seconda stagione di Siren è più lunga della prima, è composta infatti da 16 puntate che andranno in onda in prima tv su Rai 4 a ritmo di due episodi a settimana. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione dal canale americano Freeform. Ecco il promo delle prime puntate:

Siren 2

Gli abissi dell'oceano ospitano segreti e verità.Lunedì 9 marzo alle 21.20 inizia, in 1^ visione assoluta, la seconda stagione di Siren.

Publiée par Rai4 sur Mardi 3 mars 2020

Episodio 2×01 – lunedì 9 marzo su Rai 4

Susan, la madre di Madelyn con la quale non ha rapporti da tempo, tornerà in città dopo cinque mesi di assenza. Madelyn non la accoglierà a braccia aperte. Xander si sente in colpa per la morte di Donna. Nella prima puntata vedremo che si areneranno delle balene sulla spiaggia, lo sheriffo Bishop viene sollevato dall’incarico e Ryn, che intanto pensa ci sia qualche problema grave, tornerà nell’oceano per investigare. Lì troverà una sirena morta che è stata colpita da un onda sonica.

Episodio 2×02 – lunedì 9 marzo su Rai 4

Ben inizierà a frequentare un gruppo di supporto per superare gli effetti dell’ipnosi di Ryn. il gruppo di sirene umane inizieranno a scoprire e imparare la bellezza dei rapporti umani. Kelvin intanto contatterà un giornale e cercherà di vendergli la storia dell’esistenza di sirene che vivono tra gli umani.

Il gruppo di sirene, vivendo fuori dall’acqua, inizia a indebolirsi e lo scopriranno nel peggiore dei boschi. Cami infatti verrà attaccata da un lupo maschio nel bosco. La vita sulla terra però continua, nonostante le difficoltà, Ryan impara a guidare, Xander si vedere rifiutare un prestito che aveva chiesto alla banca. Il gruppo troverà un luogo di ristoro in una baia locale, ma viene aggredito da un gruppo di ubriachi di un bar locale.

Siren – La Trama

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove. Città scossa dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda. Nella seconda stagione, il numero di creature marine si moltiplica, Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn in seguito agli eventi catastrofici che chiudevano la prima stagione ed Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.

Il cast

  • Eline Powell è Ben
  • Alex Roe è Ryn 
  • Fola Evans-Akingbola è Maddie
  • Ian Verdun è Xander McClure
  • Rena Owen è Helen

Siren in streaming

La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay al momento non sappiamo se la serie sarà disponibile anche in modalità on-demand (ma è molto probabile di si, visto che la serie non è più rilasciata da TIMVISION, che l’anno scorso aveva i diritti della prima stagione. La cosa certa è che potrete recuperare, o registrare, le puntate. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 13:15 circa su Rai 4.