Dituttounpop > TV > Siren due nuovi episodi su Rai 4 lunedì 28 ottobre, le anticipazioni

Siren due nuovi episodi su Rai 4 lunedì 28 ottobre, le anticipazioni

Siren su Rai 4 gli episodi di lunedì 28 ottobre, anticipazioni

Dopo il grande successo delle prime due puntate con oltre 600 mila spettatori live e con ottimi risultati anche nella replica settimanale, torna Siren lunedì 28 ottobre con gli episodi 3 e 4.

La serie tv è in onda negli USA su Freeform canale cable del gruppo Disney, trasmessa già in Italia su TIMVISION e ora in arrivo in prima tv in chiaro su Rai 4. La serie ha già una seconda stagione interamente trasmessa in patria e ancora inedita in Italia e già rinnovata per una terza stagione. La serie è creata da Eric Wald e Dean White, inizialmente era intitolata The Deep.

1×03 Intervista con la sirena

Dale e la polizia locale iniziano a indagare Ryn, questa misteriosa ragazza arrivata all’improvviso non può destare che sospetti su sospetti. Nel frattempo Xander e Calvin cercano Chris per scaldarsi quando trovano l’infermiera che lavora nel bunker militare.

1×04 Incontro

Quando la struttura militare va in allarme, Chris riesce a scappare, ma non è l’unico a uscire….

Siren – La Trama

La piccola cittadina costiera di Bristol Cove, che secondo le leggende pare fosse una dimora delle sirene, viene stravolta dall’improvvisa comparsa di una misteriosa ragazza, Ryn (Eline Powell), una sirena assetata di vendetta. Né umana né animale ma mostruosamente magnetica, Ryn vuole ritrovare sua sorella, catturata tempo prima dall’esercito locale. Intanto, insospettiti, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) lavorano insieme per scoprire chi e cosa ha portato questa creatura marina dalle acque profonde del mare alla terraferma.

Il cast

  • Eline Powell è Ben
  • Alex Roe è Ryn 
  • Fola Evans-Akingbola è Maddie
  • Ian Verdun è Xander McClure
  • Rena Owen è Helen
  • Sibongile Mlambo è Donna

Siren in streaming

La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay purtroppo però non è disponibile in streaming nei giorni successivi.