Siren due nuovi episodi su Rai 4 lunedì 11 novembre, anticipazioni

siren su Rai4

Siren lunedì 11 novembre su Rai 4 due nuovi episodi, le anticipazioni

Nuove due puntate lunedì sera con Siren su Rai 4 la serie tv che ha portato in tv il fantastico mondo delle sirene, donne misteriose e affascinanti. Altri due episodi, il 7° e 8° in onda lunedì sera 11 novembre su Rai 4.


La serie tv è in onda negli USA su Freeform canale cable del gruppo Disney, trasmessa già in Italia su TIMVISION e ora in arrivo in prima tv in chiaro su Rai 4. La serie ha già una seconda stagione interamente trasmessa in patria e ancora inedita in Italia e già rinnovata per una terza stagione. La serie è creata da Eric Wald e Dean White, inizialmente era intitolata The Deep.

Siren 1×07

Maddie arriva di corsa alla stazione di polizia quando scopre che Ryn è stata portata da Marissa per essere interrogata. Quando Ben e Xander tornano in mare con Sean in cerca di risposte, vengono attaccati da alcuni uomini del mare e alla fine capita una tragedia.

1×08

Attenzione Spoiler

Ryn impara una nuova emozione dopo che tutta la città di Bristol Cove piange la morte di Sean dopo l’incidente nell’oceano. Ognuno ha il proprio modo di affrontare il lutto. Ryn condivide anche alcune informazioni sulla propria cultura con Ben e Maddie. Xander scopre un importante segreto.

Siren – La Trama

La piccola cittadina costiera di Bristol Cove, che secondo le leggende pare fosse una dimora delle sirene, viene stravolta dall’improvvisa comparsa di una misteriosa ragazza, Ryn (Eline Powell), una sirena assetata di vendetta. Né umana né animale ma mostruosamente magnetica, Ryn vuole ritrovare sua sorella, catturata tempo prima dall’esercito locale. Intanto, insospettiti, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) lavorano insieme per scoprire chi e cosa ha portato questa creatura marina dalle acque profonde del mare alla terraferma.

Il cast

  • Eline Powell è Ben
  • Alex Roe è Ryn 
  • Fola Evans-Akingbola è Maddie
  • Ian Verdun è Xander McClure
  • Rena Owen è Helen
  • Sibongile Mlambo è Donna

Siren in streaming

La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay purtroppo però non è disponibile in streaming nei giorni successivi, ma le puntate del lunedì sono in replica il sabato verso le 14:30.