Siren lunedì 18 novembre su Rai 4 ultimi due episodi della prima stagione

siren su Rai4

Siren lunedì 18 novembre su Rai 4 finisce la prima stagione

Ultimo appuntamento con la prima stagione di Siren su Rai 4 lunedì 18 novembre in prima tv in chiaro. Quando e dove arriverà la seconda stagione in prima tv?


La serie tv è in onda negli USA su Freeform canale cable del gruppo Disney, trasmessa già in Italia su TIMVISION e ora in arrivo in prima tv in chiaro su Rai 4. La serie ha già una seconda stagione interamente trasmessa in patria e ancora inedita in Italia e già rinnovata per una terza stagione. La serie è creata da Eric Wald e Dean White, inizialmente era intitolata The Deep.

Di seguito le anticipazioni sugli episodi 9 e 10 di Siren ma ATTENZIONE AGLI SPOILER!

1×09

Donna arriva sulla spiaggia con Katrina e il sirenetto Levi per riportare Ryn a casa ma Katrina e Levi hanno altri piani. Ryn prova a spiegare a Ben perchè deve essere uccisa, per la paura di un altro genocidio legato alla leggenda di un bambino e di una sirena. Dopo l’attacco delle sirene a Bristol Cove lo sceriffo Bishop prova a fermarle ma Xander si prepara a vendicare la morte del padre. In città inizia la lotta tra umani e sirene.

1×10

Dopo la morte di Donna uccisa colpita da Xander, Ben e Decker iniziano a essere ammaliati dal canto delle sirene. Aldon viene trovato morto e Ryn salva Ben prima che questi affoghi. Lo sceriffo Bishop deve spiegare al consiglio cittadino quello che è successo. Helen Hawkins racconta a Ben, Maddie e Ryn le origini della sua famiglia e la loro vera eredità. Sia lei che Ben discendono da Charles Pownall e sono per un ottavo delle sirene. Ryn decide di lasciare Bristol Cove.

Siren – La Trama

La piccola cittadina costiera di Bristol Cove, che secondo le leggende pare fosse una dimora delle sirene, viene stravolta dall’improvvisa comparsa di una misteriosa ragazza, Ryn (Eline Powell), una sirena assetata di vendetta. Né umana né animale ma mostruosamente magnetica, Ryn vuole ritrovare sua sorella, catturata tempo prima dall’esercito locale. Intanto, insospettiti, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) lavorano insieme per scoprire chi e cosa ha portato questa creatura marina dalle acque profonde del mare alla terraferma.

Il cast

  • Eline Powell è Ben
  • Alex Roe è Ryn 
  • Fola Evans-Akingbola è Maddie
  • Ian Verdun è Xander McClure
  • Rena Owen è Helen
  • Sibongile Mlambo è Donna

Siren in streaming

La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay purtroppo però non è disponibile in streaming nei giorni successivi, ma le puntate del lunedì sono in replica il sabato verso le 14:30.