Dituttounpop > SERIE TV > SKAM Italia 6, la protagonista è Asia (Nicole Rossi), a gennaio su Netflix

SKAM Italia 6, la protagonista è Asia (Nicole Rossi), a gennaio su Netflix

SKAM Italia ha ormai preso una strada indipendente rispetto alla versione originale norvegese e diventato un Netflix Original prosegue nella sua corsa verso il successo. La sesta stagione ordinata lo scorso gennaio è adesso pronta e debutterà il 18 gennaio 2023 in streaming su Netflix in Italia.

SKAM Italia 6 la trama

Al centro di questa nuova storia di SKAM Italia le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma).

SKAM Italia 6

Dopo la quinta stagione con al centro la questione del micropene di Elia e della difficoltà di trattare il tema con gli altri, in questa stagione appare più difficile identificare un tema principale, forse la vicenda di Asia acquisterà forme diverse con il passare delle puntate.

SKAM Italia 6 quando esce?

La serie cult prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productions, debutterà in Italia il 18 gennaio 2024, solo su Netflix.

SKAM Italia 6 il cast

Scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, la sesta stagione di Skam Italia è diretta da Tiziano Russo.

Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla  Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) visto in Le Otto Montagne e Leo Rivosecchi (Beniamino) che è stato nel cast di Prisma.

Non mancheranno gli storici protagonisti: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).