Arriva Thai la canzone di SKAM Italia 4 con le immagini inedite del backstage

skam italia thai

Thai la canzone de I Contrabbandieri di SKAM Italia 4, arriva il video con le scene inedite dal backstage della serie

I fan di SKAM Italia sono stati accontentati: arriva la canzone Thai parte della colonna sonora della serie, rilasciata con un video con inedite scene di backstage della serie in cui si vede l’affinità del gruppo di ragazzi protagonisti della serie.

Il video è stato rilasciato in queste ore dai profili social e YouTube di Netflix e TIMVision che hanno collaborato per l’ottima riuscita della quarta stagione, prodotta da TIMVision e Cross Productions ma distribuita anche da Netflix. Proprio la condivisione del prodotto ne ha permesso l’uscita e ha contribuito al successo. Al punto che nessuno si è lamentato dell’assenza delle clip gratuite.

E anche lo stesso video è sui canali di TIMVision

Il brano scritto da Ludovico Bessegato (creatore della serie) e interpretato da Francesco Centorame e Ludovico Tersigni, tra i protagonisti della serie, da oggi sui canali social ufficiali di TIMVISION e di Netflix. Gli appassionati hanno avuto già modo di ascoltare la canzone nel corso della quarta stagione della serie e da oggi potranno riascoltarla accompagnata da un video ricco di immagini esclusive e di backstage del cast di SKAM Italia.

Il brano THAI è disponibile per l’ascolto su TIMMUSIC e sulle più importanti piattaforme di musica streaming.

SKAM Italia 5 si fa?

L’altro regalo che adesso i fan aspettano è il rinnovo della serie. La quarta stagione in teoria sarebbe pensata come l’ultima ma lo showrunner Bassegato non ha escluso una quinta stagione se sarà richiesta da TIMVision, Cross Productions e Netflix che probabilmente con una quinta stagione potrebbe essere più coinvolta. Parlando con Fanpage Bassegato ha però spiegato che il format originale norvegese è fino alla quarta stagione, per andare oltre bisogna concordare con loro le direzioni da prendere.

SKAM Italia 4, la trama

La quarta stagione vede protagonista Sana (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana di seconda generazione, musulmana praticante. Sana, dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, si troverà ad affrontare situazioni che metteranno lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che farà emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche, Sana dovrà trovare un compromesso tra i suoi valori religiosi e i suoi sentimenti per Malik (El Mehdi Meskar), un amico del fratello con cui è nata una forte intesa.

Il Cast

Nei nuovi episodi i fan ritroveranno i personaggi amati, come Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari) mentre al loro fianco incontreranno nuovi volti pronti a fare il proprio ingresso in scena.

SKAM Italia 4 è una coproduzione Cross Productions e TIMVISION.