Home LIFE STYLE SKAM Italia il party virtuale per la quarta stagione, ecco come partecipare

SKAM Italia il party virtuale per la quarta stagione, ecco come partecipare

- Pubblicita -

SKAM Italia un party virtuale per la quarta stagione sabato 16 maggio

SKAM Italia è arrivato con la sua quarta stagione venerdì 15 maggio. C’è chi ha già passato tutta la giornata davanti a TIMVision o a Netflix che condividono questa stagione, per vedere tutti gli episodi. C’è chi sta già commentando con gli amici tutti i diversi risvolti delle puntate. E potrà farlo ancora con ancora più amici sabato 16 maggio alle ore 15 con una festa virtuale per tutti gli amici di SKAM Italia.

A organizzare il tutto Kinetic Vibe, già dietro il successo di Share the Love Con la prima convention dedicata al fenomeno SKAM, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli SKAM addicted.

Un’immagine dalla Con dello scorso anno

Come partecipare al Watching Party di SKAM

Per partecipare alla festa sarà sufficiente scaricare l’estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link che apparirà sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato. Di seguito l’immagine che si ritroverà sul profilo Instagram:

- Pubblicita -

Non resta che preparare viveri e fazzoletti per uno straordinario pomeriggio, domestico ma non troppo, all’insegna di #SkamItalia4 #athome.

Il Watching Party di SKAM proverà a mitigare il rinvio, causa Coronavirus, della Share The Love Con 2, prevista per giugno, accompagnata dall’entusiasmo di milioni di impression social. I fan potranno comunque ritrovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate di SKAM Italia, per ritornare a scambiarsi
sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.

Tutte le informazioni e gli eventi di KineticVibe li trovi sul loro sito

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!