SKAM Italia la terza stagione inizia l’11 marzo. Ecco il trailer

Skam Italia

SKAM Italia la terza stagione parte l’11 marzo con le prime clip.

Il trailer di SKAM 3

L’11 marzo sarà rilasciata su skamitalia.timvision.it la prima clip della terza stagione di SKAM Italia con gli episodi che arriveranno poi come da tradizione della serie ogni venerdì sia sul sito che in streaming su TIMVISION, grande artefice del successo di questa serie.

Come tipico di SKAM che, ricordiamo, è un format norvegese che ha avuto adattamenti in diversi paesi tra cui appunto quello italiano, la terza stagione vedrà al centro altri due personaggi rispetto alle precedenti. Seguiremo le vicende di due novelli Romeo e Giulietta, Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare) che prenderanno il posto nel cuore dei fan di Martino (Federico Cesari) e Niccolò (Rocco Fasano) alle prese con la travolgente esperienza del loro primo vero amore della seconda stagione e di Eva (Ludovica Martino) e Giovanni (Ludovico Tersigni) della prima. Anche la terza stagione affronterà temi importanti per gli adolescenti e non solo di tutto il mondo come la violenza sessuale, l’anoressia o il femminismo.

Pur ispirandosi all’omonimo “teen drama” norvegese, SKAM Italia non è un semplice remake. Ludovico Bessegato e il suo team creativo sono riusciti a rivolgersi ai ragazzi italiani utilizzando il loro linguaggio, permettendo così l’identificazione totale con la storia. Una serie che ha saputo proporre la quotidianità di un gruppo di liceali romani così com’è, fuori dagli stereotipi dell’adolescenza, anche grazie all’attenzione rivolta alla fotografia di Benjamin Maier e alla colonna sonora ricca di brani internazionali di successo, parte integrante della narrazione.

SKAM ITALIA si è imposta a livello globale tra i teenager come serie cult e remake apprezzato quanto l’originale. SKAM Italia viene infatti indicata dalla stampa internazionale come la migliore tra le versioni del format norvegese per “la recitazione sublime e il realismo unico” e come la migliore serie dell’anno secondo un sondaggio realizzato da un’importante testata giornalistica italiana.

L’annuncio del trailer di SKAM Italia 3 e dei suoi due protagonisti ha scatenato subito i fan sui social e in breve tempo la serie è entrata tra i trending topic sui social.

Prodotta da TIMVISION Production con Cross Productions, SKAM Italia fino a lunedì pomeriggio sarà disponibile su TIMVISION a tutti, anche ai non abbonati, semplicemente effettuando una registrazione sul sito.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here