Sky Atlantic Confidential: dall’8 al 28 maggio arriva un canale con le serie al femminile

Sky Atlantic Confidential

Sky Atlantic Confidential: dal 8 al 28 maggio nasce un popup channel con le serie al femminile. Si parte da Sex and the City.

Dall’8 al 28 maggio, al canale 111 di Sky (disponibile solo a chi ha l’opzione HD) si accende un nuovo canale, un pop-up channel che va a sostituire le maratone da quarantena. Questa volta tutto dedicato alle donne per “festeggiare” l’arrivo di The L Word e Sex and the City on demand. Grazie alla media partnership con Vanity Fair, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andranno in onda le interviste realizzate in esclusiva per Sky Atlantic Confidential a personaggi del mondo dello spettacolo.

La maggior parte delle serie in onda su Sky Atlantic Confidential sarà disponibile anche on demand, su Sky e NOW TV.

L’8 maggio si parte con la serie femminile per definizione, Sex and the City (che dalla stessa data sbarca anche on demand su Sky e NOW TV con tutte le stagioni): sette Emmy e otto Golden Globe per una serie tv diventata in breve simbolo di intere generazioni, che racconta le storie d’amore e sesso di quattro amiche newyorkesi. Fra i titoli più iconici della selezione anche The L Word, la rivoluzionaria serie tv (per intero disponibile on demand) con Jennifer Beals. La serie celebra l’amicizia, l’amore e l’orgoglio LGBTQ+, questa volta sotto il sole della West Coast degli Stati Uniti il tutto in attesa del sequel/revival The L Word Generation Q in partenza l’11 maggio su Sky e Now Tv. Infine Girls, il cult HBO firmato e interpretato da Lena Dunham e resta ancora da capire se sarà l’occasione per inserire le puntate mancanti.

Su Sky Atlantic Confidential, però, anche titoli più recenti capaci di entrare da subito nell’immaginario collettivo, come Big Little LiesThe AffairVeepEuphoria, Sharp Objects, Mildred Pierce e tante altre produzioni che negli anni hanno appassionato ed ispirato intere generazioni, di donne e non solo.