Sky Cinema Adventure, i film d’avventura su Sky con un canale dedicato dal 1 al 28 febbraio

Sky Cinema Adventure

Sky Cinema Adventure, arriva un canale dedicato ai film d’avventura. Partenza prevista l’1 febbraio fino al 28 febbraio (canale 305 di Sky)

Sky, dall’1 al 28 febbraio, pensa agli appassionati di film d’avventura con un nuovo canale dedicato: Sky Cinema Adventure. Il canale si accenderà domani, 1 febbraio e proporrà una library di almeno 80 film con eroi del cinema moderno e passato. I titoli saranno disponibili anche on-demand nella sezione “Adventure“.

Per gli orari e la programmazione completa del canale vi rimandiamo alla guida tv ufficiale di Sky.

Sky Cinema Adventure programmazione

Non mancheranno film celebri come i due capitoli “Lara Croft: Tomb Rider” e “Lara Croft: Tomb Raider – La Culla della vita, interpretati da Angelina Jolie, e il reboot del 2018 con Alicia Vikander, TOMB RAIDER.  La programmazione sarà arricchita da misteri e antichi tesori con i film SAHARA, in cui Penélope Cruz e Matthew McConaughey sono al centro di antiche ricerche, CIVILTÀ PERDUTA con Charlie Hunnam e Robert Pattinson che esplorano l’Amazzonia per rintracciare una città nascosta.

IL TESORO DELL’AMAZZONIA con Dwayne “The Rock” Johnson, Rosario Dawson e Christopher Walken nella giungla brasiliana alla ricerca del figlio di un miliardario.

Inoltre sabato 9 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 23.10 su Sky Cinema Adventure andrà in onda, in prima visione, il film Terre Selvagge con Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) protagonista.

Tra gli altri film in programmazione, L’ultima Discesa, in cui Josh Hartnett si trova in montagna quando viene sorpreso da una bufera di neve. L’action-movie prodotto da James Cameron Sanctum, che vede un gruppo di speleologi intrappolato in una caverna a causa di una tempesta tropicale. Cast Away di Robert Zemeckis, in cui Tom Hanks è un manager che si ritrova da solo su un’isola deserta in seguito a un disastro aereo. JUNGLE, film tratto da una storia vera con Daniel Radcliffe, in prima visione giovedì 28 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in seconda serata su Sky Cinema Adventure.

Anche il genere fantasy arricchirà la programmazione di Sky Cinema Adventure: tra le pellicole troviamo il sequel campione d’incassi del film con Robin Williams JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA con Dwayne Johnson e Jack Black.

LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI con Sean Connery. IL REGNO DEL FUOCO in cui Matthew McConaughey e Christian Bale. STARDUST, la fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer e Robert De Niro. NELLE PIEGHE DEL TEMPO, il fantasy targato Disney con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine. Il fantasy orientale che unisce comicità e arti marziali IL REGNO DI WUBA, dai creatori di Shrek.

Non mancheranno le avventure storiche tra cui KING ARTHUR, in cui la leggenda di Re Artù rivive nei volti di Clive Owen e Keira Knightley. IL 13° GUERRIERO dove Antonio Banderas è un poeta arabo alla guida di dodici guerrieri vichinghi contro misteriose creature nemiche. Il kolossal avventuroso di John Woo, ambientato nell’antica Cina, LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI.

I viaggi nel tempo e nello spazio sono al centro delle avventure fantascientifiche in film come: ZATHURA – UN’AVVENTURA SPAZIALE con Josh Hutcherson e Tim Robbins in cui due fratelli trovano un gioco misterioso che li catapulterà in un mondo fantastico.

TIMELINE, film con Paul Walker e Gerard Butler. AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO con Will e Jaden Smith nei panni di un ranger e suo figlio costretti a un atterraggio d’emergenza sulla Terra, un posto ormai selvaggio e ostile. OUTLANDER – L’ULTIMO VICHINGO con Jim Caviezel, in cui l’arrivo di un alieno sconvolge gli abitanti di un villaggio vichingo.

In programmazione anche film d’avventura tratti dalla grande letteratura. Tra questi: la versione della fiaba sull’eterna fanciullezza PETER PAN e HOOK – CAPITAN UNCINO con Robin Williams, Dustin Hoffman e Julia Roberts. I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER con Jack Black ed Emily Blunt. La fantastica avventura per ragazzi con Gérard Depardieu I RAGAZZI DI TIMPELBACH, basato sul romanzo Timpetill scritto da Henry Winterfeld.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here