Sky Cinema Batman dal 26 febbraio al 4 marzo 2022

Batman
- Pubblicità -

Sky Cinema Batman al canale 303 Sky Collection i film della saga in attesa dell’uscita di The Batman

In vista dell’uscita al cinema giovedì 3 marzo di The Batman, si accende il canale Sky Cinema Batman al canale 303 di Sky, un canale interamente dedicato a uno dei supereroi più iconici, misteriosi e amati della storia dei fumetti e del cinema. Prima di vedere Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato potremo così rivedere Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck prendere il mantello nero.

The Batman, diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, sarà nelle sale dal 3 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures. A ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Sky Cinema Batman la programmazione di prima serata

Dal 26 febbraio al 4 marzo questa è la prima serata del canale Sky Cinema Batman alle 21:15:

  • 26 – Zack Snyder’s Justice League
  • 27 – Batman Begins
  • 28 – Il Cavaliere Oscuro
  • 1 – Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno
  • 2 – Batman
  • 3 – Batman Forever
  • 4 – Justice League

I film anche on demand

Tutti i film di Batman per la collezione Sky Cinema Batman saranno anche on demand e in streaming su NOW a partire dal Batman del 1989 con Michael Keaton diretto da Tim Burton con Jack Nicholson nei panni di Joker. Nel 1992 arriva il sequel Batman – Il Ritorno con l’iconico Pinguino di Danny DeVito e la Catwoman di Michelle Pfeiffer.

Nel 1995 Batman passa nelle mani di Joel Schumacher con Batman Forever interpretato da Val Kilmer e con Nicole Kidman, Chris O’Donnell, Jim Carrey e Tommy Lee Jones. Altri due anni e nel 1997 Joel Schumacher dirige Batman & Robin ma sotto il mantello c’è George Clloney mentre Chris O’Donnell è confermato come Robin.

La saga prende nuova vita con la trilogia di Christopher Nolan che inizia nel 2005 con Batman Begins e un personaggi più oscuro interpretato da Christian Bale. Nel 2008 Il Cavaliere Oscuro e nel 2012 arriva Il ritorno. Infine Batman è anche nel film della Justice League interpretato da Ben Affleck anche nella versione di Zack Snyder.

- Pubblicità -