- Pubblicità -
Home TV Sky Cinema Batman dal 26 febbraio al 4 marzo 2022

Sky Cinema Batman dal 26 febbraio al 4 marzo 2022

Batman

Sky Cinema Batman al canale 303 Sky Collection i film della saga in attesa dell’uscita di The Batman

In vista dell’uscita al cinema giovedì 3 marzo di The Batman, si accende il canale Sky Cinema Batman al canale 303 di Sky, un canale interamente dedicato a uno dei supereroi più iconici, misteriosi e amati della storia dei fumetti e del cinema. Prima di vedere Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato potremo così rivedere Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck prendere il mantello nero.

The Batman, diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, sarà nelle sale dal 3 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures. A ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

- Pubblicità -

Sky Cinema Batman la programmazione di prima serata

Dal 26 febbraio al 4 marzo questa è la prima serata del canale Sky Cinema Batman alle 21:15:

  • 26 – Zack Snyder’s Justice League
  • 27 – Batman Begins
  • 28 – Il Cavaliere Oscuro
  • 1 – Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno
  • 2 – Batman
  • 3 – Batman Forever
  • 4 – Justice League

I film anche on demand

Tutti i film di Batman per la collezione Sky Cinema Batman saranno anche on demand e in streaming su NOW a partire dal Batman del 1989 con Michael Keaton diretto da Tim Burton con Jack Nicholson nei panni di Joker. Nel 1992 arriva il sequel Batman – Il Ritorno con l’iconico Pinguino di Danny DeVito e la Catwoman di Michelle Pfeiffer.

- Pubblicità -

Nel 1995 Batman passa nelle mani di Joel Schumacher con Batman Forever interpretato da Val Kilmer e con Nicole Kidman, Chris O’Donnell, Jim Carrey e Tommy Lee Jones. Altri due anni e nel 1997 Joel Schumacher dirige Batman & Robin ma sotto il mantello c’è George Clloney mentre Chris O’Donnell è confermato come Robin.

La saga prende nuova vita con la trilogia di Christopher Nolan che inizia nel 2005 con Batman Begins e un personaggi più oscuro interpretato da Christian Bale. Nel 2008 Il Cavaliere Oscuro e nel 2012 arriva Il ritorno. Infine Batman è anche nel film della Justice League interpretato da Ben Affleck anche nella versione di Zack Snyder.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.