Sky Cinema Halloween con oltre 90 film, 5 prime visioni, tra on demand e canale dedicato fino al 31 ottobre

Sky Cinema Halloween
foto_Rocco_Fasano_ picture by Federico Vagliati © Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film_DSF0958
- Pubblicità -

Sky Cinema Halloween fino al 31 ottobre su Sky 303 e on demand, 5 prime visioni tra cui Run con Sarah Paulson; la maratona Tim Burton

Dolcetto o scherzetto? Si accende Sky Cinema Halloween al posto di Sky Cinema Collection canale 303 di Sky fino a domenica 31 ottobre con oltre 90 film e 5 prime visioni “da paura”. Tutto ovviamente anche on demand e in streaming su NOW. Durante il giorno avventure a tinte dark, titoli per tutta la famiglia e parodie, in seconda serata e durante la notte spazio agli horror.

Tanti i titoli come gli horror di successo con alcuni titoli degli ultimi anni come: It Capitolo Due e Doctor Sleep ma anche Saw Legacy e La Vedova Winchester. Previsti anche grandi classici come L’Esorcista, Quattro mosche di velluto grigio, Dracula di Bram Stoker, La Mosca, Tre Passi nel delirio. Sabato 30 e domenica 31, nel pomeriggio, anche i più giovani possono avere la loro dose di brivido con i film per tutta la famiglia: Monster Family e Monster Family 2, Le Streghe di Robert Zemeckis e Piccoli Brividi. 

- Pubblicità -

Sky Cinema Halloween le prime tv

Saranno 5 le prime tv di Sky Cinema Halloween:

  • sabato 23 alle 21.15 su Sky Cinema Halloween Il mostro della Cripta di Daniele Misischia, una horror-comedy sceneggiata dai Manetti Bros che vede nel cast Lillo. È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo Petrolo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.
  • Mercoledì 27 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 23.05 su Sky Cinema Halloween arriva Non mi uccidere secondo film di Andrea De Sica che dirige Alice Pagani e Rocco Fasano in un teen movie a tinte fanta-horror, tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo. L’amore fra Robin e Mirta sembra finire in tragedia in una cava abbandonata, ma la ragazza si risveglia trasformata in una creatura che si nutre di carne umana.
  • Sabato 30 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Halloween A Cena con il Lupo – Werewolves within horror-comedy diretta da Josh Ruben, ispirata al videogioco Werewolves Within. In seguito a una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano bloccati in una locanda. Ben presto, però, scoprono che tra di loro si nasconde un temibile assassino. Tutti sono indiziati e il panico dilaga, così la nuova guardia forestale Finn deve cercare di risolvere il mistero in fretta con l’aiuto della giovane e audace Cecily. Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?
  • Domenica 31 ottobre alle 19.30 su Sky Cinema Halloween Monster Family 2 Tornano le avventure della famiglia Wishbone. Un anno dopo aver salvato il mondo da Dracula, i Wishbone, devono ancora una volta mettere da parte le loro piccole incomprensioni quotidiane e trasformarsi nuovamente in mostri per salvare i loro cari. Questa volta dovranno sconfiggere una cattivissima cacciatrice di mostri.
  • Domenica 31 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 23.20 su Sky Cinema Halloween arriva Run con Sarah Paulson protagonista di un thriller ad alta tensione dalle venature horror. Diana ha dedicato tutta la sua vita alla figlia Chloe che è sulla sedia a rotelle e soffre di problemi cardiaci. Chloe affronta con caparbietà le sue difficoltà e non vede l’ora di andare al college. Quando però la risposta alla richiesta di iscrizione tarda ad arrivare, la ragazza inizia a insospettirsi e fa indagini anche su un nuovo farmaco che deve prendere. La verità sarà del tutto inaspettata…

Maratona Tim Burton

Domenica 24 a partire dalle 13.55 una maratona dedicata a Tim Burton in occasione del conferimento da parte della Festa del Cinema di Roma del Premio alla Carriera.

Si parte alle 13.55 il capolavoro di ironia e delicatezza premiato a Venezia nel 2005 La sposa cadavere, a seguire il vincitore del premio Oscar® per il Miglior Trucco Beetlejuice Spiritello Porcello dalle 16.55 i due cinecomic ispirati al supereroe della DC Batman e Batman il ritorno, interpretati da Michael Keaton che nel primo deve affrontare il diabolico Joker alias Jack Nicholson e nel secondo si trova a fronteggiare il ripugnante Pinguino e la misteriosa Catwoman, interpretata da una Michelle Pfeiffer particolarmente “graffiante”.

- Pubblicità -