Sky Cinema Oscar la collezione di film su Sky dal 19 al 31 marzo

Anthony Hopkins in una scena del film
Credit: Bim Distribuzione
- Pubblicità -

Sky Cinema Oscar dal 19 al 31 marzo su Sky il canale dedicato e la collezione di film per gli Oscar

Sky Cinema Oscar è ormai una tradizione consolidata di Sky. Ogni anno in vista della serata di premiazione si accende il canale dedicato ai film presenti agli Oscar che quest’anno si svolgono nella notte tra il 27 e il 28 marzo (qui le nomination). Come sempre l’appuntamento è in diretta su Sky e NOW in streaming (in chiaro su Tv8?) a partire dalle 00:15 con lungo pre-cerimonia, poi Il Meglio della Notte alle 21:15 lunedì 28 marzo.

Il canale e la collezione on demand e in streaming Sky Cinema Oscar è il modo migliore per avvicinarsi alla cerimonia tra film nominati e oltre 100 titoli che hanno in passato vinto. Sky Cinema Oscar al canale 303 è acceso dal 19 marzo al 31 marzo. 

Sky Cinema Oscar i film premiati

Tra i film on demand e in programmazione su Sky ce ne sono alcuni premiati nella scorsa edizione degli Oscar, come:

  • Un altro Giro, da domenica 20 (miglior film Internazionale)
  • Una Donna Promettente, domenica 26 (miglior sceneggiatura)
  • The Father, Judas and the Black Messiah, Tenet e Minari.

I titoli in programmazione

Tanti i titoli premiati in passato e in programmazione sul canale e disponibili on demand come Green Book, Argo, Ray, Training Day, Million Dollar Baby, Il Discorso Del Re, Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, Una separazione, Una donna Fantastica, The Millionaire.

E poi ce ne sono anche altri, grandi classici della storia del cinema come Il Padrino previsto il 22 marzo in occasione del 50° anniversario dall’uscita al cinema. Ma anche Ben-Hur, Forrest Gump, La Stangata, Barry Lindon, 2001 Odissea nello spazio, Il Paziente Inglese, Shakespeare in Love, Gli Spietati, Balla Coi Lupi, la Mia Africa.

Una collezione di titoli per gli appassionati di cinema che possono così arrivare preparati alla cerimonia di premiazione del 2022, chi vincerà in questa edizione degli Oscar?

- Pubblicità -