Sky aspetta Fast and Furious Hobbs & Shaw con una programmazione dedicata su Sky Cinema e Premium Cinema Energy

box office 11 agosto fast and furious
DWAYNE JOHNSON as Hobbs in Fast & Furious 6, the next installment of the global blockbuster franchise built on speed. Credit: Giles Keyte

In attesa dell’uscita di Fast and Furious Hobbs & Shaw su Sky un week-end dedicato ai film della saga e ai suoi due protagonisti.

Venerdì 2 agosto puntata speciale di 100×100 cinema con una clip dedicata a Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Sabato 3 agosto su Premium Cinema Energy una maratona dei film di Fast & Furious

Domenica 4 agosto Sky Cinema Uno maratona dei film dedicati ai due protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham

Sinergia completa tra Sky e Premium in occasione dell’uscita di Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Con Comcast/NBCUniversal nuovo proprietario di Sky e i diritti dei film Universal nuovi finiti così a Sky, il lancio di Hobbs & Shaw prende i canali cinema di Sky e Premium, che in precedenza aveva i diritti Universal.

Con il film in uscita l’8 agosto, la programmazione speciale inizia venerdì 2 agosto alle 21 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due con una puntata speciale di 100X100 Cinema dedicata a Fast & Furious – Hobbs & Shaw e a seguire una clip in esclusiva del film Universal.

Sabato 3 agosto a partire dalle 11.50 su Premium Cinema Energy andrà in onda una maratona con i primi sette capitoli della saga di “Fast and furious”. 

Domenica 4 agosto, invece, riflettori puntati sui due attori protagonisti del nuovo film Dwayne Johnson e Jason Statham: su Sky Cinema Uno, una maratona con alcuni dei film più famosi dei due pesi massimi del cinema.

Si inizierà alle 11.15 con In The Name of the King con Statham protagonista del fantasy tratto dal videogioco Dungeon Siege; si prosegue poi alle 13.25 con Dwayne Johnson, protagonista con Karen Gillan e Jack Black del sequel campione d’incassi del film con Robin Williams Jumanji – Benvenuti nella giungla; Dwayne Johnson torna nell’avventura nella giungla brasiliana con Christopher Walken Il Tesoro dell’Amazzonia (ore 15.30), e nell’action infuocato con Neve Campbell Skyscraper (ore 17.20).

Alle 19.05 ritorna Jason Statham nell’action che ricostruisce la storica rapina del 1972 ai danni della Baker Street Bank di Londra, La Rapina Perfetta; mentre in prima serata, alle 21.15, Dwayne Johnson è in cerca di vendetta in Faster con Billy Bob Thornton. Chiude la programmazione Jason Statham nell’action per le vie di Londra Blitz in onda alle 23.00.