Sky Rojo, trama e trailer della serie dai creatori de La Casa di Carta, da oggi su Netflix

Sky Rojo
- Pubblicità -

Sky Rojo, la nuova serie dai creatori de La Casa di Carta, disponibile dal 19 marzo 2021 su Netflix. Trama, cast e trailer.

Da venerdì 19 marzo 2021 debutterà su Netflix l’ennesima serie tv spagnola, prodotti molto amati in Italia. Si tratta di Sky Rojo e nel dietro le quinte c’è un nome molto noto agli utenti del servizio streaming, quello di Alex Pina, creatore de La Casa di Carta, con Esther Martínez Lobato ed è prodotta da Vancouver Media. Non c’è alcun dubbio che la serie finirà presto nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

La serie è composta da 8 episodi della durata massima di trenta minuti, scelta spiegata dai creatori per riempire gli episodi con molte scene frenetiche: “usando quei 25 minuti per sottolineare la natura dinamica della trama: la fuga e la corsa alla sopravvivenza“. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Sky Rojo, la trama

La serie raccontala storia della fuga di tre donne: Coral, Wendy e Gina, tre prostitute ma anche tre vittime del traffico di donne che un giorno riusciranno a scappare da questa rete che le tratteneva, alla ricerca della libertà. Questa libertà però sarà minata da Moisés e Christian, gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose dove le tre donne lavoravano. Insieme il trio si lancerà in una corsa frenetica che rafforzerà la oro amicizia ma che le metterà davanti a mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

La seconda stagione si farà?

Si, quando Netflix ha ordinato la serie, ha dato il via libera alla produzione di due stagioni, ognuna composta da 8 episodi della durata di 30 minuto ciascuno. Quindi finita la prima stagione non vi resterà che aspettare la seconda che probabilmente arriverà nel 2022.

Il Cast

  • Verónica Sánchez è Coral
  • Yany Prado è Gina
  • Lali Espósito è Wendy
  • Asier Etxeandia è Romeo
  • Miguel Ángel Silvestre è Moisés
  • Enric Auquer è Christian

 

 

- Pubblicità -