Nickelodeon SlimeFest 2019: gli appuntamenti in tv

Slimefest 2019

Nickelodeon SlimeFest 2019 arriva in tv. Dopo il successo del live a Mirabilandia, Nickelodeon e MTV sono pronti a trasmettere l’evento

Ormai è un appuntamento fisso quello del Nickelodeon SlimeFest. Anche per l’edizione 2019, svoltosi sabato 15 giugno, la location scelta a far da cornice all’evento è stato il parco divertimenti di Mirabilandia.

Oggi, mercoledì 26 giugno alle ore 20.00 solo su Nickelodeon (canale Sky 605) andrà in onda il super speciale televisivo da 50 minuti dedicato a SlimeFest con tutto il meglio del grande evento! Lo speciale sarà poi di nuovo in onda su Nickelodeon sabato 29 giugno alle 14.00 e domenica 30 giugno alle 17.00 su MTV (canale Sky 130) e alle 20.00 su Nickelodeon (Sky canale 605).

Quest’anno a guidare il parterre di ospiti è stata Federica Carta, la quale ha raccolto il testimone lasciatogli dal collega/amico Shade. Quest’anno si sono esibiti, oltre a lei: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade e Thomas.

Oltre alle esibizioni canore, c’è stato un largo spazio ai Talent e Creator più amati e popolari per il pubblico di Nickelodeon: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Per quanto riguarda il pre-show, SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, ha aperto ufficialmente i festeggiamenti oltre che celebrare il suo ventesimo anniversario.

Big Babol è stato Main Partner di SlimeFest 2019. Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big.

Friend Partner di SlimeFest 2019: Trrtlz, PANINI e Kia.