- Pubblicità -

SMS – Sotto Mentite Spoglie, trama film in onda il 7 settembre su Cine4

Data:

- Pubblicità -

SMS – Sotto Mentite Spoglie, trama e cast del film in onda mercoledì 7 settembre 2022 alle 21:15 su Cine4.

Mercoledì 7 settembre 2022 Rete 4 ha scelto una commedia italiana per la prima serata. Stasera andrà in onda SMS – Sotto Mentite Spoglie, un film diretto da Vincenzo Salemme, che è anche protagonista con Brignano, Panariello e Luisa Ranieri.

L’appuntamento è per le 21:15 circa su Cine34. Il film è uscito al cinema nel 2007 ottenendo un buon risultato al botteghino italiano, chiudendo con circa 5.3 milioni di euro di incassi.

SMS – Sotto Mentite Spoglie, la trama

- Pubblicità -

Tommaso dopo una vita intera passata insieme alla moglie Chicca, e due figli nel mezzo, sente di essere ancora innamorato di lei, nonostante il tempo passato. Il problema è che un giorno per errore invia un messaggio molto piccante alla moglie del suo migliore amico Gino. Pensava che la destinataria fosse la moglie Chicca, ma si sbagliava ma non finisce qui, perchè accadrà una cosa sorprendente.

Mentre pensa a come risolvere questo terribile equivoco, scopre che in realtà Chiara, la moglie di Gino, ci sta e si convince che Tommaso voglia iniziare una relazione extraconiugale con lei. La situazione si complica ulteriormente creando una serie di equivoci e imbarazzi che metteranno a rischio i loro matrimoni.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Attualmente il film è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Infinity+, NOW e on-demand su Sky. Dopo la messa in onda su Rete 4, il film non sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, ma potrete guardarlo solo in diretta. La replica andrà in onda il 10 settembre 2022 alle 17:00 su Cine34.

Il Cast

  • Vincenzo Salemme: Tommaso Lampedusa
  • Giorgio Panariello: Vincenzo “Gino” Chiti
  • Luisa Ranieri: Chiara Munno
  • Lucrezia Lante della Rovere: Francesca “Chicca” Agnelli
  • Enrico Brignano: Bruno Garrone
  • Gabriela Belisario: Marcella Lampedusa
  • Teodoro Giambanco: Matteo Lampedusa
  • Raffaele Pisu: dott. Sergio Messina
  • Pia Velsi: Antonia “Tonia” Franzese
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -