- Pubblicità -
Home SERIE TV Nuove serie tv Snowdrop su Disney+ la serie tv coreana da oggi in streaming

Snowdrop su Disney+ la serie tv coreana da oggi in streaming

Snowdrop

Snowdrop la serie tv coreana dal 9 marzo in lingua originale, in estate doppiata

Snowdrop è l’attesa serie tv drammatica coreana che Disney+ porta in streaming in giro per il mondo sia in versione originale che doppiata. E proprio in versione originale con sottotitoli arriva in Italia mercoledì 9 marzo con tutti i 16 episodi disponibili. 

La serie racconta un amore proibito nel mezzo di disordini politici, ha nel cast Jung Hae-In, star di Tune in for Love e While You Were Sleeping, e Jisoo delle BLACKPINK. Snowdrop è scritto da Yoo Hyun-mi e diretto da Jo Hyun-tak, il duo dietro al thriller del 2018 Sky Castle. Il film è stato tra i primi 5 titoli più visti nella maggior parte dei mercati APAC su Disney+ per le prime cinque settimane consecutive dopo la sua première.

- Pubblicità -

Snowdrop la trama

La trama di Snowdrop su Disney+ racconta una storia d’amore proibita, tra sentimenti, azione e romanticismo. Quando un uomo ricoperto di sangue (Jung Hae-In) fa irruzione nel dormitorio di un’università femminile di Seul, in Corea, Eun Yeong-ro (Jisoo) andrà contro i suoi principi e rischierà di essere espulsa per nascondere l’uomo dai suoi aggressori e curarne le ferite.

All’insaputa di Yeong-ro, l’uomo ha un segreto sconvolgente che minaccia di mettere in pericolo la sicurezza dei suoi amici e della sua famiglia, e i due giovani amanti dovranno lottare insieme per superare gli ostacoli. Yeong-ro andrà contro la sua famiglia e il suo paese per aiutare il ragazzo che ama, mentre Jung Hae-In rischia tutto per proteggere quello che ama più del suo paese: Yeong-ro.

- Pubblicità -

Il trailer

Quando in italiano?

Snowdrop era stato inizialmente annunciato per l’estate 2022 da Disney+ Italia. Poi c’è stata una repentina marcia indietro con l’indicazione del rilascio dei 16 episodi in lingua originale il 9 marzo 2022. In estate arriverà la versione doppiata.

Il cast

  • Jung Hae.in è Lim Soo-ho
  • Jisoo è Eun Yeong-ro
  • Yoo In-na è Kang Cheong-ya
  • Jang Seung-jo è Lee Gang-mu
  • Yoon Se-ah è Pi Seung-hee
  • Kim Hye-yoon è Gye Bun-ok
  • Jung Yoo-jin è Jang Han-na
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.