Katia Follesa e Angelo Pisani portano la loro Social Family su Real Time

social family

Social Family su Real Time la famiglia folle e connessa di Katia Follesa e Angelo Pisani da venerdì 11 dicembre alle 22:30

Una coppia comica nella vita più che nel lavoro: Katia Follesa e Angelo Pisani portano in tv su Real Time la loro Social Family una sorta di reality familiare da venerdì 11 dicembre alle 22:30 dopo Junior Bake Off.

Una docu-comedy, prodotta da Banijay Italia per Discovery Italia, sulle piccole, grandi avventure di Katia Follesa, mamma, attrice e conduttrice televisiva, della sua dolce metà, Angelo Pisani, attore di professione, pasticcione ed eterno adolescente, e della figlia Agata, 10 anni, scienziata, sociologa e psicologa di casa. Tra compiti, cene con gli amici, vacanze da organizzare e diete da rispettare, Katia, Angelo e Agata cercheranno di affrontare un mondo folle e iperconnesso, rimanendo quello che sono: una famiglia come tutte.  In ogni episodio si apriranno le porte di casa per scoprire nuovi aspetti della loro vita di tutti i giorni, conoscere i loro amici, ridere insieme e vederli impegnati in una grande impresa: allargare la famiglia.

I primi due episodi

Nel primo episodio dal titolo “Vogliamo Un Bambino”, vediamo infatti Katia che si è messa in testa di avere un secondo figlio e comincia a spargere la notizia all’insaputa di Angelo. Lui si sta preparando per un provino importante e la cosa non lo aiuta certo a concentrarsi. Come se non bastasse, Katia e Agata lo interrompono in continuazione, rubandogli tempo prezioso…

Nel secondo episodio dal titolo “Festa di compleanno” si festeggia la piccola Agata che freme per il pigiama party che Katia e Angelo hanno organizzato per quella sera… o meglio, che avrebbero dovuto organizzare! I due, infatti, si sono completamente dimenticati della festa e hanno solo mezza giornata per rimediare. Tra torte che non vengono mai come dovrebbero e un camping improvvisato, Katia e Angelo ce la mettono proprio tutta per recuperare a modo loro.

Social Family in streaming

10 episodi da 30 minuti per Social Family già disponibili in streaming su DPlay Plus(sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).