- Pubblicità -

Social Family – Stories di Famiglia, la seconda stagione dal 12 dicembre 2021 su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Social Family – Stories di Famiglia, la seconda stagione della docu-comedy di Katia Follesa e la sua famiglia, in onda da domenica 12 dicembre 2021 su Real Time. Poi ogni giorno alle 18:20.

Domenica 12 dicembre 2021 su Real Time debutta per la prima volta in chiaro la seconda stagione di “Social Family – Stories di Famiglia”, la docu-comedy di Katia Follesa che racconta la quotidianità della sua famiglia di comici più social d’Italia. Protagonista: Katia Follesa, attrice e conduttrice tv, Angelo Pisani, attore con la sindrome di Peter Pan e la loro figlia Agata..

Dopo aver aperto le porte della loro casa Katia, Angelo e Agata tornano con le loro rocambolesche avventure. La seconda stagione è composta da 20 episodi della durata di circa 30 minuti, che andranno in onda per tutta la prossima settimana ogni giorno alle 18:20 circa su Real Time con due episodi al giorno. L’intera stagione è già disponibile per gli abbonati a Discovery+.

Social Family – Stories di Famiglia, anticipazioni puntata in onda stasera su Real Time

- Pubblicità -

Nella prima puntata di stasera la Social Family, nove mesi dopo Katia e Angelo stanno ancora provando ad avere un secondo figlio, ma oggi saranno alle prese con il trasloco in una nuova villetta. Ovviamente le cose non andranno lisce come l’olio, visto che la società che si è occupata del trasloco ha consegnato loro scatole di qualcun altro e chissà cosa ci sarà dentro…

Nella seconda punta “Two is megl che uan” Angelo ha la felice idea di chiedere a Katia di sposarlo, ma la reazione lo spiazza: lei scappa subito in bagno a piangere? Significa sì? Sicuramente Angelo non farà altro che chiederselo.

Dove guardare in Streaming?

Le puntate della seconda stagione di Social Family sono già disponibilei su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time le puntata dovrebbero sbloccarsi per la visione gratuita per un periodo limitato, basta visitare la pagina dedicata al programma, se sono visibili gratuitamente saranno contrassegnate con il simbolo Free. Non sono previste repliche.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -