Pubblicità
Dituttounpop > TV > Sognando Ballando con le stelle, questa sera arriva Totti ma ballerà?

Sognando Ballando con le stelle, questa sera arriva Totti ma ballerà?

Pubblicità

Seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle in onda questa sera venerdì 16 maggio 2025 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Sicuramente la prima puntata non ha ottenuto il risultato che Milly Carlucci e i dirigenti Rai si aspettavano, perdere nel totale degli ascolti con Tradimento e vincere di poco in share solo per il fatto che dura di più, non può bastare per un programma in diretta. Chissà se il pubblico non è interessato alla gara di sconosciuti aspiranti maestri di ballo oppure il format ripetuto anche con la stessa giuria non ha suscitato abbastanza curiosità. Sicuramente la prima puntata è diventata virale grazie alla presenza della doppia Milly Carlucci con l’imitatrice di Gialappashow Giulia Vecchio.

Sognando Ballando con le stelle, gli ospiti della seconda puntata

L’interesse maggiore verso la seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle è sicuramente per la presenza di Francesco Totti come super ospite. Cosa farà l’ex capitano della Roma? Milly Carlucci non si è sbottonata e non ha anticipato se ballerà o meno lasciando la curiosità per il pubblico. Torneranno anche alcune vecchie glorie del programma: Emanuele Filiberto, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

- Pubblicità -
Sognando Ballando con le stelle
Sognando Ballando con le stelle

I concorrenti in gara

Dopo l’eliminazione di Yoyo Flow e Rebecca Gabrielli, le coppie in gara sono:

  • Chiquito con Anastasia Kuzmina;
  • Aly-Z con Moreno Porcu;
  • Yuri con Alessandra Tripoli;
  • Eleonora con Luca Favilla;
  • Vanessa con Carlo Aloia;
  • Mario con Veera Kinnunen;
  • Hugo con Giada Lini;
  • Janiya con Pasquale La Rocca;
  • Valentina con Nikita Perotti.

Come funziona la gara di Sognando Ballando con le stelle

La gara si svolge allo stesso modo di una normale puntata di Ballando. Vota la giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, e il pubblico sui social. Ci saranno anche i tribuni  Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra, e la new entry Matteo Addino, con a bordo campo sempre Alberto Matano.

Pubblicità