Sognando Ballando con le stelle….cantando. Sarà una serata all’insegna della musica quella della semifinale del programma di Milly Carlucci che sicuramente non è stato particolarmente fortunato. Dopo una partenza non entusiasmante sul fronte degli ascolti, nel secondo appuntamento in cui era presente Francesco Totti, è dovuto partire quasi alle 23 per la semifinale degli Internazionali di Tennis di Sinner trasmessa da Rai Uno. Questa sera si ritroverà immersa in una serata da scudetto visto che giocheranno sia l’Inter che il Napoli a partire dalle 20.45 e il programma inizierà praticamente durante l’intervallo con tutto un secondo tempo da giocare.
Considerando che le due squadre sono divise da un punto e che lo spareggio è possibile solo con il pareggio dell’Inter e la sconfitta del Napoli, è probabile che Milly Carlucci si ritroverà nel pieno di una festa scudetto. E chissà come farà Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport e giurato del programma.
Sognando Ballando con le stelle, le coppie ancora in gara
Dopo le eliminazioni di Yoyo Flow e Eleonora Riccardi, in gara a Sognando Ballando con le stelle con la speranza di entrare nella squadra di maestri e maestre del programma ci sono:
- Chiquito con Anastasia Kuzmina;
- Aly-Z con Moreno Porcu;
- Yuri con Alessandra Tripoli;
- Vanessa con Carlo Aloia;
- Mario con Veera Kinnunen;
- Hugo con Giada Lini;
- Janiya con Pasquale La Rocca;
- Valentina con Nikita Perotti.
Gli ospiti del 23 maggio
Nella puntata del 23 maggio saranno ospiti Francesca Michielin, Rocco Hunt, The Kolors, Settembre, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Noemi e Sal Da Vinci. I loro brani, per lo più reduci da Sanremo, saranno le canzoni su cui balleranno i concorrenti in gara.
Come funziona la gara di Sognando Ballando con le stelle
La gara si svolge allo stesso modo di una normale puntata di Ballando. Vota la giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, e il pubblico sui social. Ci saranno anche i tribuni Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra, e la new entry Matteo Addino, con a bordo campo sempre Alberto Matano.