Sogno di una notte di mezza età, trama e trailer del film oggi in tv sabato 10 settembre su Rai 3

Data:

Sogno di una notte di mezza età, trama e trailer del film in onda oggi sabato 10 settembre 2021 su Rai 3.

Sabato 10 settembre su Rai 3 alle 15:40 andrà in onda il film”Sogno di una notte di mezza età“. Si tratta di un film francese diretto da Daniel Auteuil con lo stesso regista nei panni del protagonista, insieme a Gérard Depardieu. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Rai Movie.

Il film (Amoureux de ma femme in francese) è uscito al cinema nel 2018, incassando poco più di 3 milioni di dollari, di cui 2,3 milioni incassati solo in Francia. In Italia il film ha incassato solo 202 mila euro al botteghino.

Sogno di una notte di mezza età, la trama

Scopriamo insieme Sogno di Una Notte di Mezza Età il film stasera su Rai movie. Una esilarante commedia francese ricca di tanta malizia ma soprattutto di tanta tanta immaginazione, un turbinio di gag superlative tra due attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu che si sfideranno in un amichevole duello.

Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Quando il miglior amico insiste per una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fiamma, Daniel suo malgrado si ritrova spiazzato tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, il film è in live streaming su Rai Play ed è anche disponibile in streaming su TIMVISION, oltre che a noleggio o acquisto su Chili, Google Play/You Tube.

Il Trailer in italiano

Ecco il trailer italiano del film stasera in tv

Il cast

  • Daniel Auteuil: Daniel
  • Gérard Depardieu: Patrick
  • Adriana Ugarte: Emma
  • Sandrine Kiberlain: Isabelle
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.