- Pubblicità -

Sole la trama del film stasera su Rai Movie sabato 17 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Sole il film stasera su Rai Movie di Carlo Sironi, sabato 17 settembre, trama e cast

Stasera sabato 17 settembre 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Sole, diretto da Carlo Sironi uscito nel 2019 prodotto da Officine Blu, con Sandra Drzymalska e Claudio Segaluscio nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Rai Movie.

Il film Sole è scritto da Giulia Moriggi, Carlo Sironi e Antonio Manca ed è stato presentato a Venezia nel 2019 prima di uscire al cinema, dove ha incassato poco più di 31 mila euro al botteghino.

Sole la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Sole trama – Ermanno è un ragazzo che passa i suoi giorni tra slot machine e piccoli furti. Lena è polacca e arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e iniziare così una nuova vita. Ermanno deve fingere di essere il padre della bambina in modo che suo zio e la moglie, che non possono avere figli, possano ottenere l’affidamento in maniera veloce, attraverso un’adozione tra parenti. Sole, però, nasce prematura e deve essere allattata al seno e mentre Lena cerca di negare il legame con sua figlia, Ermanno inizia a prendersi cura di loro come se fosse il vero padre.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Assandira è in live streaming su Raiplay gratis e non è necessario attendere la messa in onda, visto che è già disponibile. Lo trovi anche su Prime Video e Mubi in abbonamento.

Il trailer

Il cast

  • Sandra Drzymalska: Lena
  • Claudio Segaluscio: Ermanno
  • Barbara Ronchi: Bianca
  • Bruno Buzzi: Fabio
  • Vitaliano Trevisan: Ostetrico
  • Marco Felli: Giordano
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -