Solis Trappola nello spazio la trama del film stasera mercoledì 26 gennaio su Rai 4

solis
Foto Rai
- Pubblicità -

Solis Trappola nello spazio il film in onda su Rai 4 mercoledì 26 gennaio 2022 alle 21:25, trama e trailer

Mercoledì 26 gennaio 2022 su Rai 4 andrà in onda il film in prima visione assoluta Solis – Trappola nello spazio. Il film non è uscito al cinema in Italia quindi non è disponibile altrove in streaming, inoltre in gran parte dei paesi è uscito direttamente on demand o in DVD.

Solis è un survival thriller fantascientifico ambientato nello spazio, scritto e diretto da Carl Strathie, regista inglese, al suo esordio nel lungometraggio, dopo una gavetta passata per tanti corti. Il protagonista Steven Ogg è l’unico attore in scena e l’abbiamo già visto in serie tv come The Walking Dead e Westworld.

Solis la trama del film su Rai 4

La trama del film Solis Trappola nello spazio stasera su Rai 4 ci riporta nel mondo dei survival thriller a sfondo spaziale. Il protagonista, unico attore in scena, è Troy Holloway che si sveglia in una capsula di salvataggio alla deriva verso il Sole: l’ossigeno scarseggia e ha solo novanta minuti prima che il calore trasformi la capsula in una trappola incandescente.

L’uomo è un ingegnere tecnico e si trovava insieme a Milton e Harris in missione nello spazio ma dopo un incidente è rimasto l’unico sopravvissuto. L’unica speranza di salvezza per Holloway è il comandante Roberts che si trova in contatto radio con lui e sta conducendo una missione di salvataggio.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay, ma non sappiamo se e per quanto tempo resterà on demand.

Il cast

  • Stevne Ogg è Troy Holloway
  • Alice Lowe è Commander Roberts

Ci sono poi dei personaggi che sono soltanto doppiati come Milton, Liz Holloway, la voce della navicella, il tenente Harris.

- Pubblicità -