- Pubblicità -

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, le puntate in onda sabato 13 agosto su Giallo

Data:

- Pubblicità -

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, anticipazioni puntate in onda sabato 13 agosto 2022 alle 21:10 su Giallo.

Sabato 13 agosto 2022 su Giallo continua la messa in onda della serie tv austriaca Soko Kitzbuhel – Misteri tra le Montagne. Come anticipato la serie è austriaca ed è un poliziesco in onda dal 2001 in Austria su ORF e in Germania su ZDF. Stasera giallo proporrà la quattordicesima stagione con due episodi (anche se nella guida tv è indicata come prima), l’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Soko Kitzbhuel nasce come spinoff di un altro poliziesco, Soko 5113 che è andato in onda fino al 2020 per 46 stagioni. Lo spinoff invece è in onda dal 2001 e a oggi conta 19 stagioni. La serie è ambientata nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel, con protagonisti la poliziotta Nina Pokorny e lo psicologo Lukas Roither.

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne trama puntate in onda stasera

- Pubblicità -

14×11. Lotte Rosner, proprietaria di una boutique sta parlando con la sua amica Gerda quando i suoi occhi vagano. Senza salutare, inizia a camminare. Il giorno dopo viene ritrovata morta, uccisa con una pistola russa. La squadra quindi sospetterà di Konrad Auer, che da un lato fa affari con una misteriosa donna russa e dall’altro è da tempo interessato a comprare la boutique. Ma questo non spiega l’ultima enigmatica frase che Lotte Rosner ha lasciato sulla segreteria telefonica della sua amica: “Ora so chi è l’assassino di mio marito”.

14×12. In giro alla ricerca di funghi, Hanns e la Contessa si imbattono nel cadavere gravemente decomposto di una donna strangolata. Il suo viso è coperto da una maschera veneziana. All’inizio gli investigatori sospettano che si tratti di Johanna Zirlinger, scomparsa da due settimane, ma presto si scopre che si tratta di Christine Russek. Tuttavia, entrambe le donne erano amiche ed entrambe erano ricche. Mentre Johanna Zirlinger non si trova ancora, non solo suo marito, ma anche il farmacista Eduard Fally e l’assassino Walter Posch, che è stato rilasciato solo di recente dal carcere, sono sospettati. Ma prima che la SOKO possa approfondire le indagini, la contessa Schönberg scompare senza lasciare traccia… è opera di un serial killer?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+ (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.com), non sappiamo se le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Per quanto riguarda la replica andrà in onda anche domenica 14 agosto 2022 alle 13:40 sempre su Giallo.

Cast

  • Julia Cencig: Nina Pokorny
  • Jakob Seeböck: Lukas Roither
  • Ferry Öllinger: Ispettore Capo Kroisleitner
  • Heinz Marecek: Hannes Kofler
  • Andrea L’Arronge: Contessa Schönberg
  • Christine Klein: Dott.ssa Haller
  • Hans Sigl: Andreas Blitz
  • Andreas Kiendl: Klaus Lechner
  • Anja Stöhr: Dott.ssa Silvia Pfaundler
  • Eva Maria Marold: Eva
- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com
- Pubblicità -