Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, le puntate in onda sabato 16 luglio su Giallo

Soko Kitzbuhel - Misteri tra le montagne
- Pubblicità -

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, anticipazioni puntate in onda sabato 16 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Sabato 16 luglio 2022 su Giallo continua la messa in onda della serie tv austriaca Soko Kitzbuhel – Misteri tra le Montagne. Come anticipato la serie è austriaca ed è un poliziesco in onda dal 2001 in Austria su ORF e in Germania su ZDF. Stasera giallo proporrà la quattordicesima stagione con due episodi (anche se nella guida tv è indicata come prima), l’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Soko Kitzbhuel nasce come spinoff di un altro poliziesco, Soko 5113 che è andato in onda fino al 2020 per 46 stagioni. Lo spinoff invece è in onda dal 2001 e a oggi conta 19 stagioni. La serie è ambientata nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel, con protagonisti la poliziotta Nina Pokorny e lo psicologo Lukas Roither.

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne trama puntate in onda stasera

14×03. Roman Stückler è un ingegnere aeronautico e si occupa dello sviluppo di droni insieme al socio Kevin Simma. Mentre sta testando un prototipo speciale finisce a terra e muore, in seguito a un colpo di pistola. Simma aveva appena avviato trattative con i consiglieri militari di alcuni governi africani interessati al nuovo modello. Gli usi allettanti e versatili dei droni non preoccupano solo gli investitori, ma anche gli agricoltori, i proprietari di ville e i proprietari terrieri nell’area di Kitzbühel. Li percepiscono come un’invasione della privacy, e quindi fanno sempre resistenza.

14×04. Il corpo di un giovane viene ritrovato in una discarica. Il suo corpo è coperto di macchie rosse. Immediatamente dopo che SOKO lo ha identificato grazie al suo vistoso tatuaggio, una donna è crollata priva di sensi di fronte ad Hannes e alla contessa davanti a un supermercato. Soffre anche di un’eruzione cutanea diffusa, la stessa trovata sul colpo del giovane. Sembra essere l’operato di un folle che si fa chiamare “Darkdoc” che sta diffondendo un virus pericoloso e non ha intenzione di fermarsi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+ (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.com), non sappiamo se le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Per quanto riguarda la replica andrà in onda anche domenica 17 luglio 2022 alle 12:150 e poi nuovamente lunedì 18 luglio alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Julia Cencig: Nina Pokorny
  • Jakob Seeböck: Lukas Roither
  • Ferry Öllinger: Ispettore Capo Kroisleitner
  • Heinz Marecek: Hannes Kofler
  • Andrea L’Arronge: Contessa Schönberg
  • Christine Klein: Dott.ssa Haller
  • Hans Sigl: Andreas Blitz
  • Andreas Kiendl: Klaus Lechner
  • Anja Stöhr: Dott.ssa Silvia Pfaundler
  • Eva Maria Marold: Eva
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.