Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, le puntate in onda sabato 23 luglio su Giallo

Soko Kitzbuhel - Misteri tra le montagne
- Pubblicità -

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne, anticipazioni puntate in onda sabato 23 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Sabato 23 luglio 2022 su Giallo continua la messa in onda della serie tv austriaca Soko Kitzbuhel – Misteri tra le Montagne. Come anticipato la serie è austriaca ed è un poliziesco in onda dal 2001 in Austria su ORF e in Germania su ZDF. Stasera giallo proporrà la quattordicesima stagione con due episodi (anche se nella guida tv è indicata come prima), l’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Soko Kitzbhuel nasce come spinoff di un altro poliziesco, Soko 5113 che è andato in onda fino al 2020 per 46 stagioni. Lo spinoff invece è in onda dal 2001 e a oggi conta 19 stagioni. La serie è ambientata nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel, con protagonisti la poliziotta Nina Pokorny e lo psicologo Lukas Roither.

Soko Kitzbuhel – Misteri tra le montagne trama puntate in onda stasera

14×05. Jesse e la sua banda sono appassionati di golf. Giocano a golf all’aperto, con fastidio di coloro che li circondano. Durante un viaggio notturno, Hannes e la contessa si imbattono nel cadavere di Jesse. Sembra che qualcuno l’abbia scaricato per strada per fingere un incidente. Nello stesso momento, si scopre che una grande quantità di esplosivo era stata rubata dalla cava di Horst Wallner. Particolare interessante: è la cava dove i golfisti amavano giocare, saranno due casi collegati?

14×06. Nel remoto villaggio di Schneeleiten, la scienziata Marie Zimmermann vuole realizzare un progetto ambizioso: intende creare un albero genealogico genetico di Schneeleiten per documentare l’origine e il mix della popolazione tirolese. Per fare ciò, ha bisogno del DNA più abitanti possibile, ma incontra una feroce resistenza. Soprattutto Franz Wildauer, un costruttore di arpe, e Lutz Egger, condannato per omicidio colposo in giovane età, si oppongono con veemenza. Quando la scienziata viene trovata morta, non solo Egger e Wildauer sono tra i sospettati, ma l’intero villaggio viene immediatamente preso di mira da SOKO.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+ (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.com), non sappiamo se le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Per quanto riguarda la replica andrà in onda anche domenica 24 luglio 2022 alle 13:05 e poi nuovamente lunedì 18 luglio alle 23:05 sempre su Giallo.

Cast

  • Julia Cencig: Nina Pokorny
  • Jakob Seeböck: Lukas Roither
  • Ferry Öllinger: Ispettore Capo Kroisleitner
  • Heinz Marecek: Hannes Kofler
  • Andrea L’Arronge: Contessa Schönberg
  • Christine Klein: Dott.ssa Haller
  • Hans Sigl: Andreas Blitz
  • Andreas Kiendl: Klaus Lechner
  • Anja Stöhr: Dott.ssa Silvia Pfaundler
  • Eva Maria Marold: Eva
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.