- Pubblicità -

Solo un Padre, trama e trailer film in onda il 31 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Solo un Padre, trama e trailer del film in onda mercoledì 31 agosto 2022 alle 21:10 su La5.

Per la prima serata di oggi, mercoledì 31 agosto 2022, La5 ha puntato su un film drammatico italiano dal titolo “Solo un Padre“. Il film è diretto da Luca Lucini ed è uno dei primi film della carriera di attore di Luca Argentero, qui nei panni di un uomo rimasto da solo ad accudire sua figlia. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Solo un Padre è uscito nei cinema nel 2008 distribuito da Warner Bros. incassando 2.2 milioni di euro al botteghino. Il film ha anche ottenuto 2 candidature ai nastri d’Argento e una ai David di Donatello.

Solo un Padre, la trama

- Pubblicità -

Il protagonista del film è Carlo un uomo trentenne che per lavoro fa il dermatologo. La sua vita è stata sconvolta dopo la morte della moglie, che lo ha lasciato con una bimba di soli dieci mesi da accudire, si chiama Sofia. Carlo è un uomo determinato e vuole prendersi cura di sua figlia nel migliore dei modi anche con l’aiuto di amici e parenti. Capisce subito però che è molto complicato, fino a quando non incontra Camille.

Camille è una ricercatrice francese che si è appena trasferita a Torino, il rapporto che instaurerà con lei farà capire a Carlo che in fondo il suo matrimonio non era perfetto, così come non lo è lui.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Solo un Padre n onda stasera non è disponibile in streaming in abbonamento. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity.

Solo un padre sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica non è prevista.

Il trailer

Il Cast

  • Luca Argentero: Carlo
  • Diane Fleri: Camille
  • Claudia Pandolfi: Melissa
  • Anna Foglietta: Caterina
  • Fabio Troiano: Giorgio
  • Sara D’Amario: Eleonora
  • Alessandro Sampaoli: Oscar
  • Elisabetta De Palo: la madre di Carlo
  • Francesca Vettori: Silvia
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -