- Pubblicità -

Solo uno Sguardo, la trama delle puntate in onda il 5 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Solo uno Sguardo, la nuova serie francese di Harlan Coben in onda da lunedì 5 settembre 2022 su Canale 5. Ecco info e tutti i dettagli.

La serata di lunedì 5 settembre 2022 su Canale 5 doveva essere dedicata alle ultime due puntate della serie francese La Mantide, ma a sorpresa e senza annunci Canale 5 le ha trasmesse nella notte di mercoledì scorso. Quindi stasera il canale ha pescato un’altra serie francese dal titolo Solo uno Sguardo, per provare a fare meglio. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:35 su Canale 5.

Solo Uno Sguardo è una produzione francese di Harlan Coben, e si ispira a uno dei suoi romanzo (Identità al Buio). Si tratta di una delle sue prime serie, prima che l’autore siglasse un accordo con Netflix da cui sono nate molte serie come Stay Close per citare l’ultima.

Solo uno Sguardo, la trama delle puntate in onda il 5 settembre su Canale 5

- Pubblicità -

1×01 – Eva Beaufils conduce una vita tranquilla con suo marito Bastien e i loro due figli, Max e Salome. Bastien decide di portare a un concerto ai figli, e organizza di passare la notte in un campeggio lì vicino e il giorno dopo di visitare Rouen. Eva per un imprevisto li raggiungerà il giorno successivo. La notte seguente, Bastien parte con i bambini che abbandona in un hotel. Eva perde quindi ogni contatto con lui, e pensa al peggio. Finalmente la mattina riceve una telefonata dal concierge di un hotel: i figli sono da soli in hotel e Bastien è scomparso. Una domanda la perseguita, cosa può essere successo quella notte?

1×02 – Eva continua a indagare sulla scomparsa di Bastien, scoprendo che il marito affittava un monolocale a Montmartre a una donna di nome Crystal. Mylène e Olivier si accorgono che sta succedendo qualcosa di strano nella casa del vicino di fronte, che risulta occupata da un misterioso individuo chiamato Eric. Grazie a Max, Eva scopre che è stato proprio Eric a rapire Bastien, e si lancia al suo inseguimento.

1×03 -Eva continua a cercare il marito scomparso Bastien. Crapaud si presenta a casa sua, dice di essere stato mandato da Gregory Malsan in suo aiuto: deve proteggere lei e i figli. Continuano i tentativi di rintracciare le persone presenti nella misteriosa fotografia. Identifica diversi individui nella fotografia che ha innescato i recenti eventi. Ma il mistero si infittisce: perché l’arrivo di questa foto oggi ha sconvolto tutta la sua vita? Quali oscuri segreti nasconde?

Solo uno Sguardo, le puntate in streaming

Le puntate della serie Solo uno Sguardo saranno visibili in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity durante la messa in onda. Come sempre dopo li troverete anche in streaming on-demand, sempre gratis su Mediaset Infinity, cliccando qui. Non sono previste repliche.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -