Solos, la serie antologica di Prime Video dal 25 giugno in Italia (a maggio negli USA)

solos Uscite Giugno Prime Video
- Pubblicità -

Solos la serie tv antologica Amazon Prime Video in arrivo il 25 giugno 2021, nel cast Morgan Freeman, Helen Mirren, Dan Stevens

Amazon Prime Video ha annunciato che la serie tv antologica Solos debutterà il prossimo 25 giugno 2021 in Italia, negli USA invece sarà disponibile dal 21 maggio. Prodotta da David Weil, già dietro Hunters per Amazon, la serie è composta da 7 episodi, ciascuno con diversi protagonisti come Morgan Freeman, Anne Hathaway,Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. La formula è quella di monologhi per scavare nell’animo dei personaggi.

Solos degli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson. Ecco un trailer sottotitolato e qui una versione più lunga in inglese:

- Pubblicità -

Solos la trama della serie

La serie antologica in sette episodi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La serie è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Queste storie incentrare sui personaggi portano avanti l’idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Anne Hathaway sarà Leah una scienziata che scopre come viaggiare nel tempo nell’episodio diretto da Zach Braff; Beharie sarà Nera una donna incinta che vive sola tra i boschi (diretto da Tiffany Johnson); Helen Mirren è Peg è un’astronauta sola nello spazio; Uzo Aduba è Sasha una donna abituata a vivere da sola; Mackie è Tom un uomo che sa di morire e compra un nuovo prodotto che promette di non farlo mai andare via; Wu sarà una donna che inizia a capire come potrebbe pagare le conseguenze di eventi passati; l’unico episodio con due protagonisti sarà quello con Dan Stevens e Morgan Freeman, nei panni di un uomo affetto da Alzheimer.

Il cast

  • Uzo Aduba: Sasha
  • Morgan Freeman: Stuart
  • Anne Hathaway: Leah
  • Anthony Mackie: Tom
  • Helen Mirren: Peg
  • Constance Wu: Jenny
  • Nicole Beharie: Nera
  • Dan Stevens: Otto
  • Gordon Winarick: Cop
- Pubblicità -