Solos a maggio su Amazon Prime Video l’antologia con Morgan Freeman, Helen Mirren

solos
- Pubblicità -

Solos la serie tv antologica Amazon Prime Video in arrivo a maggio, nel cast Morgan Freeman, Helen Mirren, Dan Stevens

Amazon Prime Video ha annunciato che la serie tv antologica Solos debutterà il prossimi 21 maggio sulla piattaforma di streaming. Prodotta da David Weil, già dietro Hunters per Amazon, la serie è composta da 7 episodi ciascuna con diversi protagonisti come Morgan Freeman, Anne Hathaway,Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. La formula è quella di monologhi per scavare nell’animo dei personaggi.

Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale” ha dichiarato Weil.

- Pubblicità -

Solos la trama della serie

Solos è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

A riportare maggiori dettagli sulla serie è ew.com. Anne Hathaway sarà Leah una scienziata che scopre come viaggiare nel tempo nell’episodio diretto da Zach Braff; Beharie sarà Nera una donna incinta che vive sola tra i boschi (diretto da Tiffany Johnson); Helen Mirren è Peg è un’astronauta sola nello spazio; Uzo Aduba è Sasha una donna abituata a vivere da sola; Mackie è Tom un uomo che sa di morire e compra un nuovo prodotto che promette di non farlo mai andare via; Wu sarà una donna che inizia a capire come potrebbe pagare le conseguenze di eventi passati; l’unico episodio con due protagonisti sarà quello con Dan Stevens e Morgan Freeman, nei panni di un uomo affetto da Alzheimer.

Il cast

  • Uzo Aduba: Sasha
  • Morgan Freeman: Stuart
  • Anne Hathaway: Leah
  • Anthony Mackie: Tom
  • Helen Mirren: Peg
  • Constance Wu: Jenny
  • Nicole Beharie: Nera
  • Dan Stevens: Otto
  • Gordon Winarick: Cop
- Pubblicità -