Something Borrowed, trama del film in onda il 18 maggio 2022 su La5

something borrowed
- Pubblicità -

Something Borrowed – L’amore non ha regole, trama e trailer del film in onda mercoledì 18 maggio 2022 alle 21:10 su La5.

Mercoledì 18 maggio 2022 su La5 andrà in onda il film “Something borrowed – L’amore non ha regole“. Il film è diretto da Luke Greenfield, e si ispira al  romanzo di Emily Giffin dal titolo “Piccole confusioni di letto”. Ginnifer Goodwin, Kate Hudson e Colin Egglesfield sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Something Borrowed in inglese) è uscito al cinema nel 2011 incassando 65,1 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 39 milioni incassati nel mercato statunitense.

Something Borrowed – L’amore non ha regole, la trama

Rachel è un avvocato. Quando frequentava l’università si è innamorata di un altro studente, Dex, che proviene da una famiglia benestante, ma era troppo timida per dire qualcosa. La sua migliore amica Darcy, quando lo incontra per la prima volta decide di provarsi e Dex abbocca. Alla fine, si fidanzano e Darcy chiede a Rachel di essere la sua damigella d’onore.

Ma Rachel prova ancora dei sentimenti per Dex, e adesso e troppo tardi. Il giornod el suo compleanno, Darcy le organizza una festa, e Dex è tra gli invitati, i due restano un momento da soli e Rachel gli confessa che al college aveva una cotta per lui. I due tra una parola e l’altra passeranno la notte insieme e il giorno dopo cercheranno di dimenticare tutto, si diranno che non ha significato nulla, e questo scatenerà una serie di eventi che metteranno a rischio il matrimonio della sua migliore amica con Dex.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa sarà visibile gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto

Il Cast

  • Ginnifer Goodwin: Rachel
  • Kate Hudson: Darcy
  • Colin Egglesfield: Dex
  • John Krasinski: Ethan
  • Steve Howey: Marcus
  • Ashley Williams: Claire
  • Peyton Roi List: Darcy da giovane
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.