Sarah Michelle Gellar protagonista di Sometime I Lie, prodotta da Ellen Degeneres

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar protagonista di Sometime I Lie, una serie prodotta da Warner Bros e Ellen Degeneres

L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar sarà protagonista e produttrice di Sometime I Lie. Si tratta di una limited series basata sul romanzo omonimo di Alice Feeney, giornalista della BBC. La serie è in sviluppo a Warner Bros ed è prodotta da Ellen DeGeneres con la sua casa di produzione Avery Good Production.

La Gellar, DeGeneres e Jeff Kleeman saranno produttori esecutivi della serie che sarà sceneggiata da Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button). In Sometimes I Lie, Sarah Michelle Gellar sarà Amber Reynold una donna che si sveglierà in un ospedale senza la possibilità di muoversi, parlare e aprire gli occhi. Amber sente tutto, ma gli altri non sanno che lei riesce a sentirli. La donna inoltre non ricorda cosa è successo ma ha dei sospetti sul marito.

La serie verrà raccontata seguendo la line temporale in cui Amber è paralizzata in ospedale, a cui si aggiungeranno gli eventi della settimana prima dell’incidente, e tramite l’utilizzo di diari dell’infanzia, si andrà indietro anche di vent’anni.

Sarah Michelle Gellar non recita in una serie tv da The Crazy Ones, la comedy CBS del 2013, dove ha recitato insieme a Robin Williams. In realtà la Gellar sembra molto selettiva nei progetti che sceglie, infatti dopo Buffy l’attrice ha recitato in due sole serie tv ordinate: Ringer su The CW, e appunto The Crazy Ones su CBS. Nel 2016 l’attrice era nel cast del sequel di Cruel Intention su NBC, dove ha vestito nuovamente i panni del personaggio di Kathryn. Il pilot poi non è stato ordinato a serie.

Sometime I Lie è una serie attualmente in sviluppo da Warner Bros e non è stata ancora ordinata da nessun canale o servizio streaming. Questo è il caso in cui il nome della protagonista probabilmente aiuterà la casa di produzione a vendere meglio il progetto. Restiamo quindi in attesa di sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui