- Pubblicità -

Sono Cose Che Capitano, Ficarra e Picone domenica 11 settembre su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Sono Cose che Capitano, lo spettacolo teatrale di Ficarra e Picone in onda stasera su NOVE

Da domenica 11 settembre 2022 NOVE continua a testare in questa serata programmi a contenuto comico, e da stasera partirà la messa in onda di alcuni spettacoli teatrali di Ficarra e Picone. Stasera andrà in onda “Sono Cose Che Capitano“, il primo di tre appuntamenti in prima serata con protagonisti il duo comico siciliano. L’appuntamento è alle 21:25 circa su NOVE.

Nelle domeniche successive sono previsti “Diciamoci la Verità” e “Vuoti a Perdere“. Ficarra e Picone rappresentano ormai da anni la comicità italiana, quando ventinove anni fa li ha visti nascere con i primi sketch. Salvo Ficarra e Valentino Picone da quel momento ne hanno fatta di strada e hanno macinato record su record.

Sono Cose Che Capitano, Ficarra e Picone in onda domenica 11 settembre su NOVE

- Pubblicità -

Stasera domenica 11 settembre alle 21:25 vedremo lo spettacolo teatrale “Sono Cose che Capitano”. Al centro dell’opera, suddivisa in tre atti, c’è l’uomo e le fasi della sua vita più salienti: l’amore perso o da riconquistare, l’amore che ci fa soffrire perché “il difficile non è fidanzarsi ma lasciarsi…”, l’amore di cui non ci accorgiamo “io la amo, ma mi guardo in giro e ci sono centinaia di femmine, ed io sono cacciatore”; la morte di un parente che diventa spettacolarizzazione, perché il funerale in Sicilia non può che essere rappresentazione. Ma Ficarra e Picone vanno oltre, scoprono che c’è un altro tipo d’amore, un altro tipo di morte e un’altra rinascita. Glielo insegna un misterioso parente: Zio Pino.

Lo show in streaming e le repliche in tv

Gli spettacoli saranno disponibili successivamente alla messa in onda tv anche sulla piattaforma streaming Discovery+. Al momento non sono previste repliche in televisione, quindi lo streaming sarà l’unico modo per recuperarli.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com
- Pubblicità -