Sono Le Venti, dal 20 gennaio su NOVE arrivano le news giornaliere di Peter Gomez

Peter Gomez, Sono le Venti

Sono Le Venti, da lunedì 20 gennaio su NOVE arriva la striscia quotidiana di news condotta da Peter Gomez: “una selezione delle notizie diversa.” (VIDEO)

Entrando con prepotenza nella classica fascia televisiva dedicata ai TG, il canale NOVE da lunedì 20 gennaio alle 20:00 appunto proporrà Sono Le Venti. Un nuovo programma d’informazione che sarà condotto da Peter Gomez, direttore della versione online de Il Fatto Quotidiano.


Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Gomez ci racconta come sia difficile, andando in onda da Milano, avere dei politici in studio. Ma in realtà l’obiettivo principale del programma è chiamare degli ospiti che: “sono legati molto alla cronaca. Succede qualcosa e io vorrei una persona che parla di quell’argomento.”

L’obiettivo del programma, racconta Gomez è quello di realizzare: “una selezione delle notizie a volte diversa… cercheremo di raccontare cose che altri non raccontano, e cercheremo di avere un po’ di memoria storica.” A seguire potete guardare l’intervista completa:

Come inviare video-domande a Sono Le venti

I telespettatori potranno inviare le domande direttamente in redazione e in formato video (rigorosamente verticale) alla mail redazione.sonole20@gmail.com e Gomez risponderà durante la puntata.

Credits

Sono Le Venti è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia (NOVE) ed è sotto la direzione artistica di Duccio Forzano regista e autore televisivo di molti titoli che ha lavorato con i grandi della Tv, da Fiorello a Fabio Fazio, e ha firmato la regia di eventi televisivi come il Festival di Sanremo.

La regia è di Valentina De Renzis. Lo studio firmato da Dario Cavaletti e illuminato dalle luci di Angelo Rossetti, dove campeggiano totem digitali sui quali scorrono notizie e immagini mentre, dalla scrivania interattiva, Peter Gomez lancerà i temi di giornata.

“SONO LE VENTI” è un programma scritto da Peter Gomez con la collaborazione di Marco Posani e Luca Sommi. David Perluigi è direttore esecutivo di Loft Produzioni. Valentina De Renzis firma la regia. Il direttore della fotografia è Angelo Rossetti e le scene sono di Dario Cavaletti.

loading...