Sono solo Fantasmi, trama e trailer film in onda il 28 giugno su Canale 5

sono solo fantasmi poster
- Pubblicità -

Sono solo fantasmi, il film in onda stasera alle 21:30 su Canale 5. Info e Incassi.

Continuano le prime tv in chiaro per la prima serata di Canale 5. Stasera, martedì 28 giugno 2022 andrà in onda il film italiano Sono solo Fantasmi. Il film è una commedia/horror diretta da Christian De Sica, che è anche protagonista insieme a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. L’appuntamento con Sono Solo Fantasmi è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Sono solo Fantasmi è un film prodotto da Medusa Film ed è stato distribuito al cinema in Italia nel 2019, incassando solo 1,4 milioni di euro. Il film ha anche ottenuto una candidatura ai Nastri D’Argento del 2020.

La trama di Sono Solo Fantasmi

Il film racconta la storia di due fratellastri. Uno è Thomas un mago con una carriera in caduta libera e Carlo, campano un uomo medio oppresso continuamente da moglie e suocero, originari del Nord Italia. Quando muore il padre dei due fratelli i due si rivedranno dopo tanto tempo a Napoli per i funerali. Qui scopriranno che il padre, un noto giocatore d’azzardo e anche dongiovanni, ha avuto anche un terzo figlio.

SI tratta di Ugo, la classica persona che di primo impatto sembra molto semplice e gentile, anche un po’ stupido, ma in realtà è solo un genio incompreso. Il padre ha lasciato ai tre fratellastri molti debiti di gioco da sanare, e non l’eredità che tutti si aspettavano. Quindi non avendo un soldo nemmeno loro, vanno alla ricerca di soldi e lo faranno sfruttando la natura superstiziosa dei napoletani e lavorando quindi come acchiappafantasmi. Tutto procede a gonfie vele, ma quello che sembrava impossibile si realizza, i fantasmi esistono e il padre Vittorio prende possesso del corpo di Carlo…

Sono solo fantasmi, quando la replica e dove guardare in streaming

Sono solo fantasmi è già in streaming in Italia su Infinity+, in abbonamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Christian De Sica: Tommaso Di Paola/Mago Thomas/Don Vittorio Di Paola
  • Carlo Buccirosso: Carlo Di Paola
  • Gianmarco Tognazzi: Ugo Di Paola
  • Ippolita Baldini: Serena
  • Marzia Onorato: Nunzia Palazzo
  • Leo Gullotta: signore distinto
  • Nadia Rinaldi: Gianna

In ruoli minori troviamo anche: Lucianna De Falco, Claudio Insegno, Gianni Parisi, Valentina Martone, Carmen Russo, Graziella Marina e Francesco Bruni.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.