- Pubblicità -

Sono Tornato, trama e trailer del film in onda il 5 luglio 2022 su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Sono Tornato, il film in onda stasera 5 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5. Info e Incassi.

Stasera, martedì 5 luglio 2022 su Canale 5 andrà in onda per la prima volta in chiaro il film italiano “Sono Tornato”. Il film è diretto da Luca Miniero ed è un rifacimento di una pellicola tedesca del 2015 in cui si ipotizzava il ritorno di Adolf Hitler ai giorni nostri. In questa versione italiana ovviamente sarà Mussolini a tornare. L’appuntamento con Sono Tornato è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Sono Tornato è una produzione Indiana Production ed è distribuito da Vision Distribution. E’ uscito al cinema nel 2018 in Italia, incassando ben 2,4 milioni di euro al botteghino.

La trama di Sono Tornato

- Pubblicità -

Un giorno, senza che nessuno potesse immaginarlo, nel bel mezzo di Piazza Vittorio, un quartiere multietnico della Capitale, si materializza dal nulla il Duce. E’ proprio lui in persona, è risorto ed ha l’età che aveva quando  è morto. Benito all’inizio si sente smarrito non riconosce la Capitale, ma dopo aver recuperato le forze decide di riprendersi il Paese. Nel processo viene scoperto da un documentarista, Andrea Canaletti, che pensa sia in realtà un attore che si è calato perfettamente nella parte.

Andrea presenta Benito ai dirigenti di un canale televisivo con cui collabora di solito ad alcune produzioni e attorno a lui creeranno un programma televisivo. Questo per Mussolini sarà un nuovo balcone da cui affacciarsi e parlare al popolo, ma chissà se ci sarà ancora qualcuno pronto ad ascoltarlo.

Dove vedere Sono Tornato in streaming? Quando le repliche in tv?

Sono Tornato è già disponibile in streaming in Italia su NOW, TIMVISION e on-demand su Sky, in abbonamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Il film Sono Tornato sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, cliccando qui, ma solo per un breve periodo. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer

Il Cast

  • Massimo Popolizio: Benito Mussolini
  • Frank Matano: Andrea Canaletti
  • Stefania Rocca: Katia Bellini
  • Gioele Dix: Daniele Leonardi
  • Eleonora Belcamino: Francesca
  • Ariella Reggio: nonna Lea
  • Massimo De Lorenzo: Giorgio
  • Giancarlo Ratti: Mario Capogrossi

Poi in ruoli più o meno secondari troveremo anche: Guglielmo Favilla: autore televisivo, Andrea Batti: produttore televisivo, Luca Avagliano: Gianni, Daniela Airoldi: Laura. Infine interpretano se stessi: Alessandro Cattelan, Enrico Mentana e Gianni Alemanno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -