Sopravvissuti, trama e trailer del film in onda lunedì 13 luglio su 20

sopravvissuti

Sopravvissuti, il film in onda lunedì 13 luglio alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.

Lunedì 13 luglio 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Sopravvissuti“. Il film è scritto e diretto da Craig Zobel , e vede nel cast con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film (Z for Zacharia in inglese), è uscito nelle sale del mondo nel 2015, ha incassato circa 380 mila dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 184 mila euro. Ecco un trailer:

Sopravvissuti, la trama

Il film racconta la storia di due uomini e di una donna che vivono in un modo in cui in seguito a una guerra nucleare, l’unico luogo in cui si può vivere tranquillamente è la valle in cui vive Ann Burden. Ann è una ragazza di sedici anni che pensa di essere l’unica sopravvissuta alla catastrofe che ha provocato l’estinzione dell’umanità. Ann passa le giornate viaggiando tra la sua fattoria e la città vicina, armata di tuta e ossigeno, in cui fa rifornimenti del necessario che le serve per vivere.

Durante uno dei suoi viaggi incontra uno sconosciuto, lo scienziato John R. Loomis che si è salvato grazia a una tuta realizzata da lui, e che sta cercando la sua famiglia. Il tempo passa e i giorni diventano mesi e tra Ann e John nasce qualcosa, ma questo equilibrio sembra essere destinato a rompersi. La coppia infatti incontrerà nella valle un terzo sopravvissuto, il giovane Calen. Più giovane e affascinante di John, anche lui inizierà a provare qualcosa per Ann, e questo darà vita a una rivalità tra i due uomini che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’umanità.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio su TIMVISION. In alternativa potrete guardare la diretta streaming del canale 20 su Mediaset Play. Il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, basta visitare la pagina dedicata cliccando qui.

Il Cast

  • Margot Robbie: Ann Burden
  • Chris Pine: Caleb
  • Chiwetel Ejiofor: Loomis