Sorelle al Limite, anticipazioni puntate di lunedì 17 maggio su Real Time

sorelle al limite 2
- Pubblicità -

Sorelle al Limite 2, anticipazioni delle puntate in onda lunedì 17 maggio 2021 alle 21:25 su Real Time. Ultime Puntate

Lunedì 17 maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andranno in onda due nuove puntate della seconda edizione di Sorelle al Limite, spinoff del più noto Vite al Limite. L’appuntamento con due nuove puntate della seconda stagione è alle 21:25 circa su Real Time.

Sorelle al Limite seguirà il percorso di dimagrimento di Amy e Tammy Slaton due sorelle che pesavano 450 kg, prima di incontrare il dott. Procter. Vediamo cosa accadrà nelle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Sorelle al Limite, anticipazioni della puntata di lunedì 17 maggio 2021 su Real Time

2×09 – Gravidanza a Rischio. Amy riceverà notizie preoccupanti sulla sua gravidanza, in particolare sul parto che potrebbe andare incontro a complicazioni dell’ultimo minuto. Per Tammy è arrivato il momento di pesarsi e insieme a Chris sono leggermente ottimisti, ma poi Tammy salirà sulla bilancia e quell’ottimismo sarà deluso.

2×10 – Il COVID. Tammy purtroppo ha contratto il COVID e adesso sta cercando di recuperare le forze, ma continua ad aver bisogno del respiratore, cosa che la costringe a letto, con conseguenze importanti sul suo peso. Per Chris intanto è arrivato il momento della visita finale del peso, e Amy invece prenderà una decisione importante per il suo futuro.

Dove guardare in Streaming

La seconda stagione di edizione di Sorelle al Limite è composta da 10 episodi totali. Le puntate di stasera sono già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time le puntate si sbloccheranno e saranno visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati saranno disponibili le due puntate successiva che in tv andranno in onda lunedì prossimo.

Sorelle al Limite, le repliche

Purtroppo al momento non sono previste repliche in palinsesto, su Real Time quindi, delle due puntate in onda stasera. Quindi l’unico modo per recuperare le due puntate è recuperarle in streaming su Discovery+. Consigliamo di controllare la guida tv di Real Time per eventuali inserimenti in palinsesto.

- Pubblicità -