Sorelle al Limite, anticipazioni puntate di lunedì 19 aprile su Real Time

sorelle al limite 2
- Pubblicità -

Sorelle al Limite 2, anticipazioni delle puntate in onda lunedì 19 aprile 2021 alle 21:25 su Real Time. Ecco le sorelle protagoniste

Lunedì 19 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andranno in onda le prime due puntate della seconda edizione di Sorelle al Limite, spinoff del più noto Vite al Limite. L’appuntamento con due nuove puntate della seconda stagione è alle 21:25 circa su Real Time.

Sorelle al Limite seguirà il percorso di dimagrimento di Amy e Tammy Slaton due sorelle che pesavano 450 kg, prima di incontrare il dott. Procter. Vediamo cosa accadrà nelle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Sorelle al Limite, anticipazioni della puntata di martedì 19 aprile 2021 su Real Time

2×01 – Notizie. Mentre Amy raccoglie i benefici della chirurgia dimagrante, sua sorella Tammy teme di aver guadagnato peso durante la quarantena. Una visita al pronto soccorso dà ad Amy notizie che le cambieranno la vita. La famiglia di Tammy la affronta per parlare delle sue condizioni di salute.

2×02 – Preoccupazioni. Tammy continua a faticare nella sua perdita di peso, e per questo motivo è sempre più difficile ottenere l’approvazione per un intervento chirurgico. Ma questa volta, suo fratello Chris si unisce a lei nel viaggio. Amy intanto dovrà affrontare dei cambiamenti profondi a causa del suo intervento chirurgico.

Dove guardare in Streaming

La seconda stagione di edizione di Sorelle al Limite è composta da 10 episodi totali. Le puntate di stasera sono già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time le puntate si sbloccheranno e saranno visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati saranno disponibili le due puntate successiva che in tv andranno in onda lunedì prossimo.

Sorelle al Limite, le repliche

Purtroppo al momento non sono previste repliche in palinsesto, su Real Time quindi, delle due puntate in onda stasera. Quindi l’unico modo per recuperare le due puntate è recuperarle in streaming su Discovery+. Consigliamo di controllare la guida tv di Real Time per eventuali inserimenti in palinsesto.

- Pubblicità -