Sorpresi dall’amore, la trama del film in onda il 13 marzo 2022 su La5

sorpresi dall'amore
Credit; Eike Schroter/Sonar entertainment
- Pubblicità -

Sorpresi dall’amore, film in onda domenica 13 marzo 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 13 marzo 2022 su La5 andrà in onda il film “Sorpresi dall’amore“, diretto da W.D. Hogan, con Robert Iscove, con Hilarie Burton e Paul Campbell nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Surprised by Love in originale) non è mai uscito al cinema ma è stato realizzato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda per la prima volta nel 2015 su Hallmark Channel.

Sorpresi dall’amore, la trama

Josie Myfield è una donna d’affari che lavora nell’azienda del padre che produce batterie per cucina. Josie pensa di essere fidanzata con l’uomo perfetto: Richard è affascinante, di successo e incontentabile, il problema però sono i genitori di lei. Joseph e Claire non hanno mai dato l’approvazione alla loro relazione e questo causa frizioni nel loro rapporto.

Un giorno Josie incontra Maxwell, una vecchia cotta del liceo e escogita un piano per far piacere Richard ai suoi genitori. Decide di farsi accompagnare da Maxwell, una persona rozza e nullafacente, all’anniversario di matrimonio dei suoi, in questo modo i suoi genitori vedendo Maxwell, miglioreranno l’opinione che hanno di Richard, o questo è il piano. Il problema è che Maxwell piano piano inizia a piacere ai genitori di Josie e inizieranno i problemi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Hilarie Burton: Josie Mayfield
  • Paul Campbell: Maxwell Gridley
  • Aaron Craven: Richard Wright
  • Malcolm Stewart: Joseph Mayfield
  • Wanda Cannon: Claire Mayfield
  • Leanne Lapp: Mindy Mayfield
  • Tim Conway: il nonno
  • Sebastian Gacki: Wade Wilson
  • Patti Allan: Audrey Wilson
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.