Dituttounpop > TV > Sorpresi dall’amore, la trama del film in onda il 13 marzo 2022 su La5

Sorpresi dall’amore, la trama del film in onda il 13 marzo 2022 su La5

Sorpresi dall’amore, film in onda domenica 13 marzo 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 13 marzo 2022 su La5 andrà in onda il film “Sorpresi dall’amore“, diretto da W.D. Hogan, con Robert Iscove, con Hilarie Burton e Paul Campbell nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Surprised by Love in originale) non è mai uscito al cinema ma è stato realizzato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda per la prima volta nel 2015 su Hallmark Channel.

Sorpresi dall’amore, la trama

Josie Myfield è una donna d’affari che lavora nell’azienda del padre che produce batterie per cucina. Josie pensa di essere fidanzata con l’uomo perfetto: Richard è affascinante, di successo e incontentabile, il problema però sono i genitori di lei. Joseph e Claire non hanno mai dato l’approvazione alla loro relazione e questo causa frizioni nel loro rapporto.

Un giorno Josie incontra Maxwell, una vecchia cotta del liceo e escogita un piano per far piacere Richard ai suoi genitori. Decide di farsi accompagnare da Maxwell, una persona rozza e nullafacente, all’anniversario di matrimonio dei suoi, in questo modo i suoi genitori vedendo Maxwell, miglioreranno l’opinione che hanno di Richard, o questo è il piano. Il problema è che Maxwell piano piano inizia a piacere ai genitori di Josie e inizieranno i problemi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Hilarie Burton: Josie Mayfield
  • Paul Campbell: Maxwell Gridley
  • Aaron Craven: Richard Wright
  • Malcolm Stewart: Joseph Mayfield
  • Wanda Cannon: Claire Mayfield
  • Leanne Lapp: Mindy Mayfield
  • Tim Conway: il nonno
  • Sebastian Gacki: Wade Wilson
  • Patti Allan: Audrey Wilson