Sorry We Missed You la trama del film stasera su Rai 3 venerdì 18 marzo 2022

sorry we missed you
- Pubblicità -

Sorry We Missed You il film di Ken Loach stasera su Rai 3 venerdì 18 marzo

Venerdì 18 marzo 2022 su Rai 3 andrà in onda il film Sorry We Missed You diretto da Ken Loach con sceneggiatura di Paul Laverty. Al centro la storia di una famiglia travolta dalla crisi economica globale. La coppia Loach-Laverty ha iniziato a lavorare al film durante le riprese di Io, Daniel Blake. Come segnala comingsoon le riprese sono durate 5 settimane e mezzo ed è stato girato in modo cronologico così che gli attori non sapessero il finale.

Uscito nel 2020 a gennaio, prima dell’esplosione pandemica, il film ha incassato 1,4 milioni di euro in Italia mentre l’incasso globale è stato di 8,9 milioni di euro.

Sorry We Missed You la trama del film stasera in tv

Sorry We Missed You la trama – Ricky e Abbie sono una coppia di Newcastle sposata felicemente e con due figli uno di 16, Sebastian, e una di 11, Liza. Per la crisi economica che ha travolto il mondo Ricky perde il lavoro e chiede alla moglie di vendere l’auto per comprare un furgone e iniziare a fare il corriere per una ditta di consegne. Prova a rilanciarsi con la cosiddetta gig economy.

Abbie accetta ma questo vuol dire che lei, assistente domiciliare per gli anziani, deve spostarsi per la città con i mezzi pubblici. Le loro nuove vite e i loro ritmi frenetici distruggono i rapporti di coppia e familiari. Soprattutto Sebastian soffre della situazione e inizia a creare problemi sia a scuola che fuori. Sebastian viene accusato di furto e in un eccesso d’ira Ricky lo colpisce al volto. Liza è più piccola ma decisamente più matura, forse l’unica a tentare di tenere in rotta la famiglia.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Sorry We Missed You è in live streaming su Rai Play ma è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Apple Tv, TimVision, Google Play/You Tube e Rakuten Tv.

Il trailer

Il cast

  • Kris Hitchen è Ricky Turner
  • Debbie Honeywood è Abbie Turner
  • Rhys Stone è Sebastian “Seb” Turner
  • Katie Proctor è Liza Jane Turner
- Pubblicità -