Sorteggi Europa League in tv e in streaming il 2 ottobre

champions league

Sorteggio Champions League su Sky e 20 il 1 ottobre dalle 17, su Sky venerdì 2 alle 13 il sorteggio di Europa League

Entrano nel vivo le coppe europee e dopo la fase preliminare che ha permesso di definire tutte le squadre che parteciperanno alla Champions League e all’Europa League 2020/21 è arrivato il momento di definire i gironi di entrambe le competizioni.

Inter, Lazio, Juventus e Atalanta conosceranno le proprie avversarie giovedì 1 ottobre alle 17:00 in diretta sul canale 20 in chiaro (anche in streaming su mediasetplay), su Sky Sport Football e Sky Sport 24, in streaming su Now Tv, con Mario Giunta, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Il giorno dopo anche Napoli, Roma e Milan scopriranno le proprie avversarie dalle 13 su Sky Sport 24 con Leo Di Bello, Giuseppe Bergomi e Riccardo Trevisani a commentare gli accoppiamenti.

I sorteggi in tv e in streaming

  • Champions League: 1 ottobre ore 17:00 Canale 20, Sky Sport 24, Sky Sport Football, streaming mediasetplay, Now Tv
  • Europa League: 2 ottobre ore 13:00 Sky Sport 24, Sky Sport Football, Now tv

Le partite su Sky Sport…

Le partite di Champions League ed Europa League sono comprese nel pacchetto Calcio, nel pacchetto Sport sono incluse solo le partite delle squadre estere. Tutte sempre disponibili su Sky Go in base al pacchetto presente nell’abbonamento.

….e in chiaro

La Champions League ha anche una sua appendice in chiaro con una partita per turno trasmessa in tv da Canale 5 e ovviamente finchè in gioco ci sono le italiane sarà una partita delle nostre 4 squadre: Lazio, Inter, Juventus e Atalanta. L’Europa League, invece, rimane in mano a Sky con la trasmissione in chiaro il giovedì su Tv8 di una partita delle italiane o di diretta gol.

Lo sport su Now Tv

Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi.