- Pubblicità -

Sotterrando la mia Ex la trama del film su Rai Movie stasera venerdì 9 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Sotterrando la mia ex il film di Joe Dante su Rai Movie venerdì 9 settembre, trama e cast

Stasera venerdì 9 settembre 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Sotterrando la mia ex del 2014 diretto da Joe Dante. Il film venne presentato in competizione al 71esimo Festival del cinema di Venezia e uscì distribuito da Image Entertainment nel 2015.

Al centro la storia di una ragazza psicopatica che finisce sotto un autobus e si risveglia come uno zombie pronta a tormentare il suo ex che nel frattempo si è innamorato di un’altra. Il film ha incassato 604 mila dollari. Il progetto nasce come un corto di Alan Trezza nel 2015 diventato un film dopo l’incontro con Dante. Pessimi i riscontri con un 28% su Rotten Tomatoes, 34 su Metacritic.

Sotterrando la mia ex la trama del film

- Pubblicità -

Sotterrando la mia ex – Max è un amante dell’horror, lavora in un negozio di costumi e oggetti di Halloween ed è fidanzato con Evelyn che lavora per una società che promuove l’ambientalismo. Un giorno al negozio arriva una strana statuetta di satana che dovrebbe essere magica ed esaudire ogni desiderio. Max non ci crede e la lascia su uno scaffale. Poco dopo fa sess0 con la fidanzata proprio vicino alla statuetta e si promettono di stare insieme per sempre. Tutto sembra procedere per il meglio almeno finchè non vanno a convivere ed Evelyn rivoluziona la vita e la casa di Max.

Per Max è l’inferno, vorrebbe lasciarla ma interviene il destino. Un giorno Evelyn muore investita da un autobus. Poco dopo Max incontra Olivia e tra i due sembra scoccare subito la scintilla. Peccato che con Evelyn si erano ripromessi amore eterno e così la ragazza ritorna in modalità zombie.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Sotterrando la mia ex è in live streaming su Raiplay ed è già on demand, non è su altre piattaforme.

Il trailer

Il cast

  • Anton Yelchin: Max
  • Ashley Greene: Evelyn
  • Alexandra Daddario: Olivia
  • Oliver Cooper: Travis
  • Archie Hahn: Chuck
  • Mark Alan: Goth Bartender
  • Gabrielle Christian: Coco
  • Mindy Robinson: Mindy
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -